FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   diario MOLLOTUTTO (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/9373-diario-mollotutto.html)

Aioria 06-10-2009 05:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 142777)
@aioria: va bene divagare nei diari se il "proprietario" lo consente però se parti con quei link non si finisce più

Scusa Spike hai ragione, ma nn mi sono riuscito a trattenere ed ho pensato k anke gli amici qui dovevano godere della visione :D:D

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 142782)
Spike ti ha modificato , spike ma stavi li in agguato per catturargli le volgarità.....??...:D:D:D:D.. che minchia avevi detto..!!!??? No no , non lo ripetere...che è meglio...:D:D...

No no Gianni nn ho detto nulla di volgare, era solo una visione cm gia detto "sublime" va ti mando un PM faccio prima :D:D:D

Sei un grande con le rime XD XD

MOLLOTUTTO 07-10-2009 01:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da Aioria (Scrivi 142791)
Scusa Spike hai ragione, ma nn mi sono riuscito a trattenere ed ho pensato k anke gli amici qui dovevano godere della visione :D:D

No no Gianni nn ho detto nulla di volgare, era solo una visione cm gia detto "sublime" va ti mando un PM faccio prima :D:D:D

Sei un grande con le rime XD XD

Si sono mooooooooooooooolto forte con le rime , anzi ero , perchè una volta me riuscivano egregiamente.......parlavo più in rima che normalmente...:D..

Spike ci vede sempre lungo , perchè poi io ti avrei risposto con un altra gnocca , allora tu me ne avresti mostrata un altra e io ti dicevo che è meglio quest'altra.......o magari non lo avremmo fatto , ma onde evitare spiacevoli ammonimanti del tipo : ragazzi una va bene , ma voi avete superato il limite.....ha giustamente oscurato il tuo link...;)

Aioria 07-10-2009 01:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 142875)
Si sono mooooooooooooooolto forte con le rime , anzi ero , perchè una volta me riuscivano egregiamente.......parlavo più in rima che normalmente...:D..

Spike ci vede sempre lungo , perchè poi io ti avrei risposto con un altra gnocca , allora tu me ne avresti mostrata un altra e io ti dicevo che è meglio quest'altra.......o magari non lo avremmo fatto , ma onde evitare spiacevoli ammonimanti del tipo : ragazzi una va bene , ma voi avete superato il limite.....ha giustamente oscurato il tuo link...;)

Si si sono pienamente d'accordo con Spike e con te ;) però a volte capita....

MOLLOTUTTO 09-10-2009 05:34 PM

Ricondizionamento : mercoledì 7 Ottobre.....
__________________________________________________ ______

SQUAT----------3X15 @24

PANCA----------3X15 @22

TRAZIONI--------10X1 @BW

CURL EZ---------3X10 @14

CALF-------------3X15 @17
__________________________________________________ ____________

Questo è il WO di mercoledì .. Squat : bene , ho alzato altri due chiletti , non sento per adesso tutti i fastidi che sentivo prima.....

Panca : normale , riesco ad addurre le scapole , ma ancora ogni tanto traballo......

Trazioni : male , mi sento debolissimo quando arrivo qui.....anche se una la faccio bene lo stesso .....Normale il resto...curle calf....

Adesso vado a farmi l'allenamento di oggi..

MOLLOTUTTO 12-10-2009 10:57 AM

Ricondizionamento venerdì 9 Ottobre....

Allenamento venerdì 9 Ottobre ...

Seduta B

__________________________________________________ __________

FRONT SQUAT------------3X12 @20

REMATORE---------------3X15 @20

MILITARY PRESS---------3X15 @10

APERTURE A ELLE--------3X12 @2

Bel workout ......bene tutto ... Front profondo , ancora bene a livello ingunale ....

Rematore bene , anche se questa versione mi stà decisamente sulle palle...

Military press , spedito , ma poi improvvissamente alle ultime reps ho sentito quasi il cedimento....l'acido lattico....sono moooooolto fuori forma....

Aperture a ellle , l'esercizio piu noiso , antipatico e fastidioso che abbia mai fatto......

Stesera non so se potrò allenarmi , spero di si , ma se no faccio domani e poi mercoledì , tanto ormai i DOMS non li ho piu....posso fare due sedute in fila se necessario...

spike 12-10-2009 02:36 PM

è un bene anche patire l'acido lattico adesso, poi ne trarrai i vantaggi

Aioria 12-10-2009 03:36 PM

Cosa sono le APERTURE A ELLE ??

MOLLOTUTTO 13-10-2009 08:55 AM

Aioria sono queste le aperture a L..

YouTube - Esercizi per le spalle - Elastico da in piedi

Si possono fare anche col manubrio , io le ho fatte con quello...

Spike @ : io i carechi li alzo di due kg per volta ogni due sedute , che dici va bene o potrei fare anche ogni tre sedute , dato che i dischi da mezzochilo non lio ho..??? Tra un pò comincierò anche a scalare le ripetizioni aumentando i carichi...

ps:ma di Francesco non si sà nulla..??

spike 13-10-2009 10:37 AM

puoi fare anche ogni 3 cercando però di ridurre anche di 10-20'' il recupero da una volta all'altra

MOLLOTUTTO 13-10-2009 04:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 144477)
puoi fare anche ogni 3 cercando però di ridurre anche di 10-20'' il recupero da una volta all'altra

Ho capito , va bene...oggi faccio la seduta di ieri.... ..è arrivato il freddo..:o

...oh ma Cesk0..???? che fine ha fatto...???

spike 14-10-2009 08:22 AM

di francesco non so nulla

MOLLOTUTTO 16-10-2009 04:40 PM

ricondizionamento mercoledì 14 Ottobre !!!!

Ho ricominciato a lavorare , quindi mi scuso se non riesco ad aggiornare il diario puntualmente , come facevo prima......L'importante è che trovi sempre il modo di allenarmi...
__________________________________________________ _______________

STACCHI--------3X10 @26

TRAZIONI-------14X1 @BW

PANCA----------3X15 @24

CALF-----------2X15 @17

Stacchi : molto meglio , mi sentivo bene mentre li facevo , il carico è sempre leggerissimo , credo che anche la prossima lo alzerò , andrò a 28kg e poi a 30 all'altra ancora......

Trazioni : potrei cominciare a farle delle doppie , ma sento che cosi sto migliorando di piu...allora continuo a fare singole....

Panca : Mercoledì , non ho sbarellato affatto , spero non sia una cosa passeggera , così anche stasera lascierò lo stesso carico e speriamo bene...

Calf : bene .....

Minchiaaaaa se è brutto allenarsi al freddo , con le mani ghiacciate.....stò cominciando a prendere in considerazione l'idea di andare ad allenarmi in cantina di un mio amico , vicino casa...solo che dovrei trasferire tutta la roba , la panca ce l'ha , solo che è vecchia ...non lo sò vediamo piu avanti quando arriverà il freddo vero.....

spike 16-10-2009 04:54 PM

aspè sennò si esagera: le trazioni sono andate tutte al petto a buona dinamicità? se è così passa alle doppie anche se la prossima volta te ne esce 5 serie

MOLLOTUTTO 18-10-2009 12:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 145299)
aspè sennò si esagera: le trazioni sono andate tutte al petto a buona dinamicità? se è così passa alle doppie anche se la prossima volta te ne esce 5 serie

Certo Spike , tutte al petto con buona dinamicità , come sempre , io la porto sempre al petto la sbarra ...........però se è vero che le ho fatte bene e complete , è vero pure che in questo momento devo dare il massimo per farle, invece prima qualche ripetizione in scioltezza , volando , la ho sempre fatta......ora no , ora tutte con massima concentrazione e forza disponibili.....

...detto questo si , posso passare alle doppie....

MOLLOTUTTO 18-10-2009 12:37 AM

rRcondizionamento venerdì 17 Ottobre....

Ricondizionamento...

SQUAT-------------3x15 @26

PANCA-------------3x15 @26

TRAZIONI----------14x1 @BW

CURL EZ-----------3x10 @10

CALF--------------3x15 @20

Squat :qui mi è veramente venuto bene ,senza perdere mai la schiena , praticamente volato ....nessun problema articolare , ne di schiena......

Panca :venuta bene , però che kezz , saento sempre le spalle che lavorano troppo ...intanto mi sembra di aver tolto lo sbarellamento a destra e sinistra......adduco le scapole ....poi piano piano si vedrà..

Trazioni :spike , non avevo ancora letto il tuo post , immaginavo fosse arrivato il momento di passare alle doppie , ti ho spiegato prima la situazione....Da Lunedì passerò alle doppie....

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12 AM.