dai gianni ;) che fra un pò fai 3x10@100kg di squat :P costanza... e volontà sono le parole d'ordine... non scoraggiarti
|
Quote:
|
Gianni, lo so che lavori....ma ora è arrivato il momento di spingere, dai su :D
|
Finitooooooooooooooooooo ...... Da Lunedì , un mese di STOP ! Tutto allenamento ... Ho fatto anche altre due sedute oltre quella riportata sull' ormai impolverato diario ... Quindi i DOMS piu forti li ho già avuti ... C'è solo una cosa che mi manca , e una cosa di troppo . La prima : mi manca l'energia , la voglia , la freschezza psicofisica !
La cosa di troppo è l' apatia che ho addosso .... Mamma mia ... non ho voglia nemmeno di mangiare .... ma credo che due giorni di riposo mi aiuteranno ... Comunque da Lunedì si riparte.. |
fammi capire quanti giorni a settimana puoi allenarti adesso?
|
Quote:
Tre giorni Spike .... :D .. Sono a casa per un mesetto circa , ieri ho fatto un discreta seduta , poi la riporto .... adesso nn ho tempo ... Ho un pò di influenza , ma comunque tranquilla ... Posso dedicarmi all' allenamento ( se Dio vuole ) e all' alimentazione come la scorsa estate .... Poi a Marzo vedremo .... Intanto voglio spingere , come ho detto nn ho problemi di DOMS , perchè è la terza o la quarta seduta questa .... |
Bene Gianni, felice di leggere un tuo messaggio recente :)
Siamo in una situazione simile, diamoci da fare ! |
Ciao Chris ... per recente intendi nel 2009 vero ?? :D ... Felice anche io di risentirti ... Pensavo nn venissi piu sul forum .... mi tocca pure a farti i complimenti per la partita che avete giocato meglio di noi Domenica .... :D .. Vado ora ad allenarmi ..Fatti vivo ..
Spike :@ io seguo la stessa scheda che avevo lasciato .... è ok ... |
si è ok
|
Lunedì 16 Febbraio :
SQUAT----------------3X10 @25 PANCA----------------3X10 @20 TRAZIONI--------------6X1 @BW CURL------------------3x10 @8 ____________________________________________ |
Mercoledì 18 Febbraio :
FRONT SQUAT------------3X1O @18 REMATORE----------------3X10 @20 MILITARY-----------------3X10 @10 APERTURE L--------------3X10 Xlato con elastico . _________________________________________________ Quella di oggi la faccio domani , perchè nn avevo modo di poter fare gli stacchi ..... Ho dormito tutta la settimana ...:D .... Ancora nn mi sono ripreso , mi sento sempre l'auricolare nell'orecchio e rispondo in codice alle persone ...... Nn sò come mai ho fatto dieci reps , mi è venuto cosi ..bhò... Da settimana prossima ne farò anche 12-15.... Comunquie abbastanza bene , nn vedo l'ora di fare gli stacchi .... |
Bhà .. ultima settimana di allenamento prima di ricominciar a lavorare , mi è servito solo a tenermi attivo e ad incazzarmi di più.... Nn ho aumentato ne i carichi , ne altro ... .. Vabè ... vedremo in futuro ....
|
Ricominciato ad allenarmi .. Da qui all'estate salvo imprevisti dovrei poter fare come lo scorso anno ... A dritto .
|
buona ripresa :)
|
grande gianni!!! sprinta ora che puoi!!! :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09 PM. |