Spike @ AIUUUUUTTTTTTTT :D:D.. Vengo da un mese QUASI fermo .. adesso spero di farmi fino a settembre a dritto. Sai che ho spostato la gym , comunque da casa mi manca solo il supporto bilanciere , però dove mi alleno per un pezzo non ho la sbarra , cosa che invece ho a casa ... Onde evitare di non farle proprio , avevo pensato di farle almeno una volta , le trazioni , magari al venerdì ultima seduta settimanale ..
Questa è la scheda , i multi tutti 4x10 ... SQUAT PANCA TRAZIONI CURL EZ _____________________ FRONT SQUAT REMATORE MILITARY APERTURE A L ____________________ Questa sarebbe l'ultima seduta , ma la panca non posso farla senza supporto .. Che faccio ??? Magari un po di spinte coi manubri , oppure un volare prono .... ??? AIIUUTTTT ... Ovviamente , anche dalla prima seduta , devo togliere le trazioni e magari sostituirle con qualcos'altro ... STACCHI TRAZIONI PANCA HAMMER CURL ____________________ |
ma guarda questo, si fa vivo quando ha bisogno :D
non c'ho capèito nulla. In pratica non puoi fare trazioni panca e squat tranne un giorno alla settimana? |
Quote:
Davvero mi spiego cosi male ?? :) Le trazioni non posso farle dove mi alleno ... INVECE A CASA SI , però a casa non posso fare squat e panca mentre tutto il resto posso .. Facciamo una seduta con stacchi trazioni e qualcos'altro esclusi panca e squat.. A CASA ..:D ?? Grazie .. mister spike .. :D |
bhe starei sul classico
lun squat panca mer stacco military trazioni ven panca stacco poi metti complementari di spinta a piacere spinte con manubri/panca stretta/pushup/parallele complementari per le braccia curl/french press altri complementari iperestensioni/crunch/polpacci/extrarotatori |
Quote:
Benissimo .. ho fatto il Mercoledi a casa .. farò cosi .. fino a che ci riesco stacchi con mani entrambe a presa prona vero ?? |
finché tiri su bene sì, quando le mani ti si girano e il peso ti porta in avanti allora metti la presa mista (ma anche uno deole fino ad 80kg non credo che abbia problemi)
|
Ma non ci credo...hai ripreso :D
ciao comparuzzu, spero tu stia bene...ci siamo un pò persi. |
Quote:
Ho ripreso si comparuzzo :)... Ma mi è morto il cane l'altro giorno.. e adesso la voglia di fare pesi è pari a zero.....:o:o:o ... Poi avevo dimenticato la password .... e non riuscivo a rimettere la nuova... |
Mi dispiace per il cane :(
riprendi presto con i pesuzzi ;) |
ohpporca! gran brutta nutizia
mi spiace gianni |
:) Grazie Spike e Taker.. si sta molto male ... specie quanto non te lo aspetti e ti spira tra le braccia... e quando la hai avuta affianco per tanto tempo... Anche mentre facevo i pesi stava li a guardarmi..:o chissà che pensava ..:)
Spero di ricominciare presto...adesso mi sento decisamente spaesato e confuso...era "una parte di me" quel cane... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42 PM. |