FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   diario MOLLOTUTTO (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/9373-diario-mollotutto.html)

MOLLOTUTTO 04-07-2009 06:51 PM

@francesk0 he mi dai la ragione come agli scemi ???? :D:D

YouTube - Trazioni

YouTube - Traction

Queste sono le mie trazioni , ah dimenticavo non illudetevi ,non vedrete nessun corpo seminudo che non sia il mio :D , le ho fatte oggi a freddo così per far vedere come tengo le gambe , tengo uniti solo i talloni ........

Io spike se le tiro piu in dietro mi danno noia ...

E' un problema che ho sempre avoto questo dei crampi alle gambe , senza acido lattico eh , basta tirare su l' anca per allacciarmi la scarpa che mi viene il crampo , è uguale a quando fletto le gambe nei crunch o nella panca se non metterò un piccolo rialzo sotto.......

Per acido lattico non lo ho mai avuto nemmeno quando giocavo a calcio . Mi pare sia solo la gamba destra , mi pare...

Per il resto , devo essere un pò piu coordinato.... vero ?

spike 04-07-2009 07:38 PM

dicesi coordinato utilizzare i muscoli in sicronia all'intensità e nel modo giusto quando occorre. Per fare le trazioni occorre iperestender la schiena altrimenti se vuoi usare i dorsali dovrai spingere i gomiti in fuori. Questa pressione alla lunga la paghi, e non con un semplice crampo alla gamba. Certe "noie" si superano...all'inizio lo farai appena accennato e con il tempo l'escursione sarà sempre maggiore. Fidati e provaci. petto in fuori, scapole unite e basse...ciabatte in terra :D

Un effetto collaterale dell'allenamento è che alza il testosterone nelle ore successive...ecco il perché di certe voglie

MOLLOTUTTO 04-07-2009 08:30 PM

Eh queste scapole maledette:mad:........ Si si li avevo le ciabatte :D, ho fatto una versione light , soft ....... Ecco la versione piu simile a quelle usate nei workout , di piu posso fare poco se no quel dinamismo in piu dato dal essere sotto tensione ......Questo è il mio chin-up ....... ...... ma ripeto: per le scapole di piu nin sò.....:)

Ridendo e scherzano oggi ho fatto un 4x3 di trazioni.....

Il telefono con cui ho ripreso era appoggiato un po di sbieco , si dice sbieco in italiano ???:D:D Tipo la torre di Pisa....dai..

YouTube - Chin~up

COMPA' QUI IL DORSO LAVORA BENE...... EH SPIKE HO PROVATO SUBITO A PIEGARE ANCORA LE GAMBE , NON SO SE SI NOTA ME ORA SONO MOLTO FLESSE....... MA PRIMA NON HO CAPITO A CHE COMPRESSIONE TI RIFERISSI.........

Comunque per ora non voglio provare ma credo che fini a sei riuscirei a tenere questa velocità....... Se parto piu forte ancora calo prima.....

spike 05-07-2009 10:52 AM

molto molto meglio stavolta...ma ti assicuro che se tu partissi bene (la chiusura è ok) con scapole strette e basse due rep in più ce le tiri fuori. Dai prova da unire le gambe.

MOLLOTUTTO 06-07-2009 11:27 AM

Spike , mia madre se ne è venuta a casa con tre o quattro confenzioni di fette mulino bianco. Forse pure di piu e le ha lasciate in cantina....... comunque ho appena letto gli ingredienti : grasso vegetale non idrogenato c' è scritto.....

spike 06-07-2009 12:07 PM

e tu non le mangiare :)

MOLLOTUTTO 06-07-2009 12:13 PM

Oggi le ho mangiate...... ma hai capito che ho detto ? NON C'E' L' IDROGENATO........ Si comunque sto andando ora ad accattare quelle che abbiamo detto...... SE NON CI SONO ???? piglio un po di cianuro che è sempre meglio delle mulino bianco....... ?????:D:D ehhhheeee so troppo forte .......

spike 06-07-2009 12:20 PM

grassi vegetali non idrogenati = olio di palma = bleah

mangia il pane al posto di quelle

MOLLOTUTTO 06-07-2009 01:05 PM

Ok ....... Tanto ora vado a comprarle , stavo uscendo ma è arrivata una vera e propria tempesta.......

E' da Giovedì che non mi alleno........ oggi ci vuole......

MOLLOTUTTO 06-07-2009 02:46 PM

Tornando al mio bstrattato calf :

Spike tu mi avevi consigliato di fare con due manubri tenendo il piede passivo su un gradino piu in alto in modo da darmi equilibrio..... Non ho questa possibiliTA' , però io non ho nemmeno problemi d' equilibrio .

Che ne direste se lo facessi con due manubri ed entrambe le gambe insieme ???? E' chiaro come dico no ?? In pratica al posto del bilanciere ho i manubri , lungo i fianchi ovviamente... ....

spike 06-07-2009 10:31 PM

ma in quel modo sei costretto a farlo in un terreno piano e la caviglia non è mai dorsi estesa...e il polpaccio non è mai completamente o quasi stirato

MOLLOTUTTO 06-07-2009 10:39 PM

Ohè compà , sto postando i video di oggi . I calf , no , li ho fatti sullo scalino di ferro che va in mansarda ..... Con entrambi i piedi sopra , 12kg per lato , non perdevo l' equilibrio perchè appena scendevo coi talloni al massimo mi fremavo e ripartivo in su, capisci come ?? Si un po di cheating di schiena lo ho usato a volte ma perchè dovevo fare pratica , è sembrato valido ..... non vedo altre soluzioni per ore .. Sui dischi mi è impossibile , si muovono , si spostano ........ Metto i video ....

MOLLOTUTTO 06-07-2009 10:45 PM

Ricondizionamento Del 6 Luglio......

SQUAT----------10X5 @40 buffer 1/2

PANCA PIANA----1OX5 @36 buffer 3

REMATORE-------8X6 @34,5 buffer 3

CALF------------4X16 @24

Oggi mi sono davvero divertito , mi sento migliorato in tutto ( un pelo) , piccolo incidente nello squat , ho mollato la presa ma non so perchè , bho , l' ho ripreso subito....... Dalla prossima salgo coi carichi : nella panca e nel rematore di sicuro , nello squat ci penso......

MOLLOTUTTO 06-07-2009 11:01 PM

YouTube - 06 panca......

YouTube - Panca di lato

YouTube - 23 panca

YouTube - Squat M12

YouTube - Squat M12

YouTube - Uno squat

YouTube - Jg ult rematore

YouTube - Remetore 33..

Ragà so sotto er parallelo e come , se mi dite no mi offendo . Forse in certe reps potevo scendere ancora me devo trovare l' equilibrio tra il troppo ed il poco ....

Il telefono è messo 1 metro piu avanti rispeto a me , ed è schiacciato ce l' ho praticamente addosso . Quando mi rivedo dico : merda non sono sceso abbastanza , ma invece a volte sono sceso anche tanto da perdere l' equilibrio . Non ho altro modo di riprendermi.....

La panca per la prima voltanon mi sentivo a disagio su di essa .

L' impugnatura c' è ????

MOLLOTUTTO 06-07-2009 11:17 PM

Ohè scherzavo , non mi offendo se mi massacra qualcuno.. ....... ......

come sono ???

A parte le ginocchia che mi partono...... per questo non voglio alzare il carico

spike 06-07-2009 11:35 PM

panca: io non so più come dirtelo devi fare il fermo ogni santissima ripetizione...poi devi cercare compattezza devi essere duro in tutta l'esecuzione...tu sbarelli in eccetrica, sbarelli durante il fermo e sbarelli in concentrica. Tieni i gomiti più vicino al corpo...tu sei quasi a 90°...prova con 45. Ultima cosa non devi spingere di spalle: devi solo muovere le braccia invece a te si alzano sia le spalle che la clavicola

squat: sei sempre sopra il parallelo...se pensi di essere sotto che è un effetto ottico allora ti dico scendi più così vediamo. Se scendi di pù ti dico cosa succede: sposterai le ginocchia ancora più avanti e schienerai ancora di più: non esiste lo squat troppo basso, l'equilibrio non si deve perdere mai. Il primo movimento da fare nello squat è spostare il sedere all'indietro e dopo si piegano le ginocchia. La schiena è quella che mi preoccupa di più...non l'hai mai mai mai iperestesa è sempre curva. Prima di iniziare pensa a tenere il culo in fuori come un oca

rematore: anche quì scarichi nella zona lombare...stai iperesteso, fai delle prove senza carico e riguardati, i video servono anche a te per riguardarti, fallo fra una serie e un'altra. Anche le scapole non sono vicine...devi pensare di tenerci appoggiata una matita

MOLLOTUTTO 06-07-2009 11:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 125577)
panca: io non so più come dirtelo devi fare il fermo ogni santissima ripetizione...poi devi cercare compattezza devi essere duro in tutta l'esecuzione...tu sbarelli in eccetrica, sbarelli durante il fermo e sbarelli in concentrica. Tieni i gomiti più vicino al corpo...tu sei quasi a 90°...prova con 45. Ultima cosa non devi spingere di spalle: devi solo muovere le braccia invece a te si alzano sia le spalle che la clavicola

Tutto chiaro , e si che sbarello, tuto chiaro tranne il fermo. ... Quanto minchia devo contare ?? Davvero non basta così ..... ???? Io conto . Milleuno , ma devo dirlo proprio a rallentatore......?

squat: sei sempre sopra il parallelo...se pensi di essere sotto che è un effetto ottico allora ti dico scendi più così vediamo. Se scendi di pù ti dico cosa succede: sposterai le ginocchia ancora più avanti e schienerai ancora di più: non esiste lo squat troppo basso, l'equilibrio non si deve perdere mai. Il primo movimento da fare nello squat è spostare il sedere all'indietro e dopo si piegano le ginocchia. La schiena è quella che mi preoccupa di più...non l'hai mai mai mai iperestesa è sempre curva. Prima di iniziare pensa a tenere il culo in fuori come un oca

Non posso scendere piu di così , hai visto che ho messo un riferimento di 20 cm , misurato . Come ho detto in alcune si , ma in quelle che vedi piu profonde è tanto spike..... Come fo a riprendere bene e dritto se l 'unico modo che ho per farlo è avere il telefono quasi un metro piu avanti ? Quindi lo devo puntare verso di me..... La schiena preoccupa pure me , devo farne tanto tanto tanto di squat..........

rematore: anche quì scarichi nella zona lombare...stai iperesteso, fai delle prove senza carico e riguardati, i video servono anche a te per riguardarti, fallo fra una serie e un'altra. Anche le scapole non sono vicine...devi pensare di tenerci appoggiata una matita

Il rematore lo ho fatto male era meglio se non lo mettevo....... Non so come mai forse perchè , lo ho fatto brutto come non mai... No qui grazie a Dio è stata solo una questione di oggi , anche perchè ho cambiato "rematore" ma ho ugualmente alzato il peso ..... ma no problem...

Anche qui Spike , ti sembra che vada a toccare la parte alta dell' addome ??? No vero sembra uguale al' altro , invece ho un impugnatura allargata e non batto piu all' ombellico ma sotto il petto...

Bhò tè scherzi ma io inizio a pensare che stacchi e squat non sono adatti ne alla mia schiena e ne alle mie scapole tra l' altro una
rotta.... Anzi gli stacchi , si ho molta fiducia sia nel trovare la giusta coordinazioe sia nel riuscire a contarre loa schiena . Nello squat non riesco a tenerla , come mi sposto dagli appoggi la perdo.... mi fà girare le palle perchè la perdo sempre , se a Settembre non miglioro ???? Non è che forse il buon coach Miletto aveva visto lungo a dirmi di fare il box squat ? Anche con una panca alta ma mi ha detto : fallo prima di passare al back definitivamente .. ....... Spike ormai vo avanti così se non progredisco a Settembre Box squat.................... Giusto ???

spike 07-07-2009 09:21 AM

l'idea del box puoi intraprenderla da adesso ma è improprio chiamarlo bx squat...in realtà è un box con appoggio per imparare lo squat. Considera che la schiena la devi tenere iperestesa lo stesso anche se scendi poco. Il fatto che tu non possa scendere di più è dato dal fatto che stai sbagliando a fare squat...insomma potresti anche arrivare a toccare i polpacci con il sedere...sensa peso ce la fai quindi la limitazione è l'equilibrio e il carico. Non ce la fai perché non usi la catena cinetica posteriore e non lo fai perché devi imparare a fare squat...non sei anormale, ci siamo passati tutti...lo squat è il movimento più difficile e quelo che ti richiedera maggior tempo. E' anche quello che dopo che hai imparato continua tormentarti con nuovi difetti che fioriscono al cambio di peso

kokito 07-07-2009 11:17 AM

Quoto spike per quello che ti ha detto sugli esercizi.... nella panca, ti ripeto, tieni incollate la scapole alla panca. Non enfatizzare troppo il movimento in salita del bilanciere...prova a non distendere completamente le braccia. Devi sentire lavorare il petto, non spincere solo con i tricipiti.

Per il tuo calf, prova a fare come facevo io, una gamba per volta.
1.Ti metti sopra un gradino, col bilanciere in mano dalla stessa parte del polpaccio da allenare.
2.L'altra gamba la tieni dietro.
3.Con il braccio libero ti appoggi per rimanere in equilibrio.
4.Vai su e giù, puoi farlo o con il ginocchio bloccato, o leggermente piegato.
Prima praticare una flessione della caviglia per allungare bene il polpaccio (tira il polpaccio in basso), poi una distensione della stessa arrivando il più in alto possibile contraendo bene il polpaccio.

Guarda la foto

MOLLOTUTTO 07-07-2009 02:01 PM

GRAZIE ragazzi , allora per adesso continuo con lo squat normale .Poi avevo detto la volta scorsa che avrei fatto squat nello stesso verso degli stacchi in modo da riprendermi col telefono in linea , mi sono scordato completamente......

Perchè sono una testa di legno , non provo mai cose diverse .........

Mi sono accorto che tengo le gambe troppo divaricate , non le ho mai messe piu vicine solo perchè credo di non riuscire a scendere solo , cioè non ci ho mai provato nemmeno , parto largo e basta ...... solo per asecondare una sensazione....

Ho fatto una prova prima con 20 kg a gambe piu strette e mi sono trovato meglio non tanto per il parallelo ma per tutto , le gambe piu ferme , anche la schiena essendo piu compatto l' avevo dura , la scapole addotte no , ma la schiena dura si....

Si era la metà del carico che uso sempre ma anche così finchè non ho provato e sono sceso mi sembrava di non riuscirci , mi sono trovato proprio meglio per tutto.....

@ Kokito : è proprio quello li che non mi viene mai , colpa del piede dietro , l' altra volta quando mi sono venuti i doms forti , ho fatto così come dici te solo che invece di mettere il piede dietro , li lavoro insieme . Certo il lato che ha il peso del manubrio è piu sollecitato , ma poi lo sposti dall' altra parte . Magari metti piu peso...... quello di ieri se riesco a perferzionarlo anche non è male....

La panca comunque , ieri è la volta in cui l' ho sentita meglio di tutte le altre volte..........

Dolori zero , solo un pò al petto se lo tiro....... Anzi se mi tiro oltre al peto ho dolori a glutei , ischio e spalle anteriori , se no nulla....

Fr4nc3sk0 07-07-2009 02:41 PM

eilà gianni :D sono stato un pò assente in questi giorni cmq ora ho visto i tuoi video e diciamo che un pelino meglio sei andato... soprattutto almeno arrivi al parallelo anche se non scendi sotto ;) la panca piana hai provato come ti avevano suggerito ad allargare la presa? magari al di fuori degli appoggi?

perdi l'equilibrio sulla panca... cosa un pochino strana... forse prova a contenere un pò l'"esplosione"... magari col peso basso ti fa questo effetto...

cmq mi sa che a settembre un bel pò di box squat ce lo facciamo :p cmq + faccio lo squat e + piace... anche se gli stacchi per la loro "difficoltà" mi affascinano ;)

MOLLOTUTTO 07-07-2009 03:53 PM

Che fine hai fatto???? Tutto ok con gli esami ????..

Si ma mi son rotto le palle piu cha altro con la schiena nello squat , nella panca sento di potere migliorare senza problemi , col tempo , ma nello squat no....... Io quando una cosa non riesco non riesco e basta , le trazioni dal primo giorno le ho sapute fare bene , anche nello stacco non mi vedo male come nello squat ....... ... Ora Venerdì provo con le gambe piu ravvicinate....... mi sembra meglio , piu compatto...

MOLLOTUTTO 07-07-2009 08:28 PM

prove squat... profondo...

Allora , ho tolto 6kg da come lo faccio di solito e di andare piu giu di cosme vado sempre non se ne parla proprio .......non scendo e si alzano i talloni da terra....... Nelle ultime serie è arrivata la stanchezza compresa di quella di ieri , se facevo un altra serie andavo proprio a cedimento masimo .....

Non ho contato tutte le serie , ma ne avrò fatte una 20ina x 5/8 reps........

Se qualche clip non parte dategli pure una spinta , portatelo un po piu avanti , voi , di qualche secondo....

YouTube - Mj6 squat

YouTube - Prova

YouTube - Squat@34

YouTube - Squat stop

L' ultimo è proprio quello in cui l' acido lattico ha inondato e mi sono fermato a tre reps......... se no rimanevo giu..... Comunque piu di così non potevo scendere , ho cambiato pure le scarpe ma la differenza non c' è.... Volevo fare qualche serie a 40kg ma appunto ero quasi a cedimento....

Ne ho fatti altri ma non partono , rimangono in avvio comunque sono tutti uguali piu o meno..........

Fr4nc3sk0 07-07-2009 10:26 PM

allora gianni sei sceso abbastanza sta volta... però ascolta non avevo letto un passaggio... allora la "stance larga" ossia la maggior ampiezza delle gambe dovrebbe permetterti di scendere con minori difficoltà... prova a scendere con le gambe + divaricate... l'unica accortezza sarà quella di "spingere" le ginocchia in fuori... perchè di solito con la stance + larga si tende a mandare verso l'interno le ginocchia... PROVA PROVA PROVA... le serie falle da 3 ripetizioni NON DI +... 3rip a 30kg fino a quando non riesci a scendere completamente sotto il parallelo poi se vuoi provi a mantenere la schiena con maggior peso...

p.s cmq a me quasi tutto bene... a parte mia sorella che si è sentita poco bene... e mi ha impedito di allenarmi ieri... ma per fortuna sta meglio... oggi sono andato in palestra che volevo recuperare l'allenamento di ieri ma dalle mie parti di questi periodi... 3 xweek sono aperte... dunque fregato!!! :p

p.p.s gli scritti sono andati... alquanto bene...39/45 uno dei migliori del mio liceo (scientifico...). per quanto riguarda gli orali mi tocca andare il 14 luglio alle 8 e 30 :D

MOLLOTUTTO 07-07-2009 10:35 PM

Bene mi fa piacere che sia tutto ok...

In alcune ero meglio in altre peggio ma io mi sentivo uguale al solito......... comunque per oggi ho fatto con stance stretta di solito con quella larga non mi sewnto compatto , così si invece..... ........ si provo provo fino a che non mi viene..... ...........

Bho forse è vero devo riscalare il carico a 30 32 kg , oggi erano 34 .......

Fr4nc3sk0 07-07-2009 10:43 PM

puoi andarci anche con 34 ma fai solo doppie o meglio triple... ti riguardi e ne fai ancora se vedi che con qualche piccola variazione migliori allora mantieni quella e riprovi... perlomeno questo è un consiglio "terra terra"(come si dice dalle mie parti) da uno che fa in questo modo... e un pò meglio sto andando rispetto a prima ;)

spike 08-07-2009 08:33 AM

la profondità ci siamo nei primi due video, il terzo non lo vedo...il quarto eri stanco non conta. La schiena era troppo tenera...se tut la lascia andare lei subisce il peso soprattutto nel cambio di direzione. Prima di partire devi tenerla iperestesa, culo in fuori e scapole strette come per la panca...devi pensare che se ti ci danno una scalpellata si rompe lo scalpello!

MOLLOTUTTO 08-07-2009 02:45 PM

Spike oggi le gambe me le sento piene , le vorrei agganciare ad una macchina e farmele tirare ....... Le ho tutte contratte....... Ma io voglio allenarmi lo stesso , magari faccio stacchi piu leggeri mirati alla tecnica .........

concordi pure oggi..... ?? Potrei anche saltarli ....... visto che le gambe le ho fatte lavorare parecchio ( OH 34 KG , ANZI COSì : OH TRENTAQUATTRO CHILI DI SQUAT , LO SAI TE QUANT'E SONO ?? ??....) , poi li recupererei ...... E' uguale dai....

Non voglio però perdere trazioni e military , assolutamenrte....

Fr4nc3sk0 08-07-2009 02:50 PM

se rischi di fare male lo stacco credo che sia meglio saltarlo o spostarlo ad un altra seduta... o no?

oggi comincio a provare le trazioni per farle meglio !! :D :D :D

spike 08-07-2009 02:51 PM

ma fai anche stacco...magari meno serie, ma gonfiati di tentativi per farlo meglio

MOLLOTUTTO 08-07-2009 03:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 125967)
ma fai anche stacco...magari meno serie, ma gonfiati di tentativi per farlo meglio

Ok...... Si faccio tentativi per migliorare la tecnica.........

O prima mi devo svegliare però hihihihi...... che bradipo.....!! No no sono bello carico....

Però non pranzo , ho fatto colazione alle 13-30.....:p , piu tardi m' ingozzo di frutta e poi finito l' allenamento mi sparo subito una bistecca , poi ceno.....

MOLLOTUTTO 08-07-2009 10:03 PM

8 luglio seduta.....

Allenamento di oggi : è il terzo giorno consecutivo che lavoro le gambe ,erano pesanti quindi gli stacchi li ho fatti con 4 kg in meno.......

Avendo fatto squat nei giorni precedenti ero un pò tutto pesante........ nonostante ciò benissimo tutto , volato ogni esercizio , un pò meno del solito nelle trazioni nelle quali a volte ho usato il bicipie piu del dovuto , ma ogni tanto mi capita. comunque sempre ok , almeno queste...!!!!.... Bene anche il curl.....
__________________________________________________ _____

STACCHI---------6x3 @40-- BUFFER 3-4

TRAZIONI--------8x2-3------BUFFER 2

MILITARY--------8x6 @20---BUFFER 2

CURL EZ---------4x10 @18,5 BUFFER 2

DURATA 60' SENZA ADDOMINALI PERCHE' NON LI HO FATTI....
__________________________________________________ ______

Gli stacchi mi sono sentito che forse dovrei cambiare scarpe , ma ne con le silver ne con le lotto mi ritrovo bene nella posizione di partenza . E' lì che mi sento sempre un pò così........cioè potrei essere meglio , diciamo piu stabile... nella spinta.... comunque 40kg quando cominciai li sentivo , ora li "mangio" ....

Trazioni : non posso unire le gambe , devo tenerle come nel video per adesso......

Il military lo ho fatto volando come non mai , dalla prossima vorrei salire un kg ma non avendo dischi da mezzo mi tocca fare 2kg , non dovrei incontrare problemi .... se no lo lascio a 20 per un altra seduta.......

Il curl EZ bene , ma qui il peso lo lascio così ....... uso 18,5 kg per 10 ripetizioni . Credo che alla 12^ o max 14^ ripetizione sarei a cedere........

Domani : massimo riposo non sposto nemmeno una piuma..........

spike 09-07-2009 08:31 AM

i difetti ove tu li trovi devi toglierli il prima possibile...dopo sarà sempre più difficile: nelle trazioni devi trovare lo starting set adesso e non più in la

MOLLOTUTTO 09-07-2009 08:53 AM

Spike , cos' e sto starting set....????

Se ti riferisci alla posizione di partenza delle gambe , non posso fare di piu di ciò che hai visto ..... Guarda che ho visto il video di Paolo nelle trazioni e teneva le gambe esattamente come me, ci sono preparatori che le incrociano , il coach Miletto le tiene a volte dritte e unite altre volte come me.......

La schiena era buona nelle trazioni dai , lo sai e lo hai visto . Ho tirato di braccio delle volte perchè ero stanco..... Comincai Domenica con quei video proprio dei chin-up , ed ho lavorato tutti i giorno fino a ieri...... Si lo so che potrei fare meglio ma potrei per modo di dire perchè non ci riesco a tenere la schiena meglio di così....

Quello è il mio starting set..........

spike 09-07-2009 09:22 AM

ancora? ma che vuol dire non riesco meglio di così? ma guarda che si può imparare, un giorno solleverai più di così, lo farai più velocemente e meglio... questo però solo se vorrai migliorarti. Cioè credi di essere già arrivato nelle trazioni? Tu ti paragoni a persone di livello elitario che ti assicuro che prima si sono fatte il culo per raggiungere una corretta esecuzione e solo dopo la hanno adattata e personalizzata alla loro struttura. Comunque io i video li ho visti e la schiena in partenza non va bene, fai un movimento di strappo e questo perché le scapole sono alte e le spalle subiscono il tuo peso: te l'ho detto subito, se aggiusti la partenza hai 2 ripetizioni in più da immediatamente

MOLLOTUTTO 09-07-2009 09:40 AM

:DDevo correre via ma ti rispondo al volo senza leggere nemmeno tutto il tuo post.. . Io certe volte non ti capisco , ho paragonato solo la posizione delle gambe visto che tutti ne abbiamo due non è che loro sono macchine , mettono i loro video per far si che il principiante possa imparare . Sei tu che ti sei sbagliato, prima mi dici che devo trovare subito il mio start- set ( ti parlo come un amico eh ;)) poi però mi dici che ci vuole tempo ........

Quella è la mia posizione delle gambe , di piu non posso perchè mi fa male e perdo forza , se ti dico che quando alzo una gamba per togliermi i calzini mi viene il crampo , lo capisci ??? Non ci riesco ...... Quello è il mio start set..... almeno nelle trazioni lo ho , poi migliorerà col tempo forse , come hai appena detto te . Ma non posso fare come avevi detto alle 8:31 sempre te credo , cioè di partire subito perfetto.....

Quando mai ho detto o lasciato intendere di essere arrivato nelle trazioni ? ? Tu mi hai detto che dovrei fare meglio , ora , subito , immediatamente . Io ti dico stò gia facendo il mio meglio , ora. Domani vedremo.

Ma certo che la mia escuzione dei chin-up non la reputo scarsa come magari sono in panca ,squat e anche stacchi.... Anzi magari facessi così tutti glui esercizi..........

Posso dirlo questo ????

spike 09-07-2009 09:45 AM

posso dire che non è normale avere i crampi a togliersi i calzini? e soprattutto non è normale a non provare a cambiarlo?

MOLLOTUTTO 09-07-2009 10:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 126117)
posso dire che non è normale avere i crampi a togliersi i calzini? e soprattutto non è normale a non provare a cambiarlo?

Certo compare , tu puoi dire tutto quello che vuoi , tanto se ti sbagli ci penso io a rimetterti in corsia.....:D:D

Eh che devo fare se li ho fin da piccolo ??? Pensavo che dipendesse dalle gambe secche , vediamo se magari piu avanti irrobustendosi ancora non lo avrò piu ....... Nelle visite , che ho fatto in seguito a incidenti straDALI NON è venuto fuori nulla..........

Chi te lo dice che non provo a cambiarlo ???? E' da una vita che lo faccio , anche ieri a fine seduta ho tolto il calzino e mi ha fatto male. E' cosi .....

ORA PERò DEVO SCAPPARE DAVVERO.......

spike 09-07-2009 10:40 AM

prova ad aumentare la flessibilità...magari ti ci vogliono 2 anni ma son sicuro che avrai risultati

MOLLOTUTTO 09-07-2009 10:36 PM

Allora visto che manca piu o meno un mese allo stop . Direi che sarebbe l' ora di apportare delle modifiche alla scheda e renderla ipertrofica il piu possibile , invece lasciarla com'è negli esercizi che sono messo peggio. Panca e squat su tutti ma anche gli stacchi..............

Da lunedì stesso iniziarla...... Non ha senso fare altro dato che devo comunque fermarmi un mese o venti giorni......... Io dico la mia..... Ora penso un pò a quale metodo può essere piu adatto a me......

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42 PM.