Quote:
Al momento eviterei l’integrazione lion, basta che mangi bene 2 ore prima del wo e subito dopo, bevendo tanto. Se proprio vuoi usare bcaa, attieniti alle dosi consigliate (1 gr x 10 kg di peso corporeo), li puoi assumere 30 minuti prima dell' allenamento, oppure subito dopo, pero' senza esagerare, attieniti alle dosi consigliate sempre. |
Ok! grazie Luxor! quindi che frutto devo prediligere!?
come frutta secca posso assumere anche mandorle e arachidi oltre alle noci!? |
Quote:
Gli arachidi solo se li trovi al naturale, altrimenti sono troppo salati, le mandorle vanno benissimo. ps: procurati anche il burro d'arachidi che e' ottimo. |
Perfetto!grazie ancora!
il burro d'arachidi va bene se me lo faccio!? e quando assumerlo!? |
Se trovi il Rapunzel, lo paghi anche poco ed e' il migliore, di solito lo trovi nei supermercati biologici, altrimenti calve'. occhio agli ingredienti, leggi sempre prima d'acquistare qualsiasi prodotto e vedi i valori con le percentuali.
Lo puoi assumere anche nei 2 pasti principali, meglio ancora nei 2 spuntini, cmq.......lontano dall'allenamento, con le dosi non esagerare,1 cucchiaio giusto per assaggiarla. Questi sono i valori nutrizionali. Burro d'arachidi: Valori nutrizionali e composizione |
Ok Luxor!oggi andrò a comprarlo!=)
|
Ecco Luxor ho comprato il burro d'arachidi, o meglio crema d'arachidi!
solo che non ho trovato quelli che mi hai indicati :( bensì quello della SKIPPY e tra l' altro riporta solo gli ingredienti,ovvero: arachidi americani selezionati, olio di palma, zucchero e sale! che faccio!? |
Lo puoi buttare perche' non serve a niente, l'olio di palma e' micidiale e poi niente zuccheri e sale o cazzate aggiunte.
|
=( ok Luxor!vedrò dove trovare quelli che mi hai indicato!
|
Luxor ho dei dubbi sull'allenamento, nel senso che eseguo un allenamento A-B-A; A il lunedi, B il mercoledi e di nuovo A il venerdi;ecco, poi il lunedi seguente che faccio!? inizio sempre da A!?
o faccio B-A-B!? |
Quote:
|
;)
|
Ciao Luxor!eccoci alla terza settimana!
domani andrò a pesarmi! cosi vedremo la dieta come va! Dell'allenamento che cambiamo!? ho anche la corda, potremmo inserirla nell'allenamento!? |
Ciao Luxor ecco mi sono pesato non è variato niente sempre:
PESO: 66.700 kg; ALTEZZA: 1,70 cm; B. M. I. = 23,1. che faccio!? |
Quote:
La corda la usavo per riscaldarmi quando mi allenavo con il karate, non ti nascondo che ogni tanto mi viene voglia di spolverarla un po':D se a te piace, prova ma solo pochissimi minuti non + di 5 che cmq.......saranno gia' tanti. Per fare fiato e' ottima, come riscaldamento idem;) Quote:
La ipocalorica te la sconsiglio (sei all'inizio e bruceresti troppo muscolo), mentre a te penso interessi di piu' mettere su muscolo no? Allenati secondo il programma almeno per 3 settimane e intanto cerca di procurarti un minimo d'attrezzatura cosi vedremo di variare in qualcosa;) riporta sempre sul diario le sedute dall'allenamento con esercizi , serie e ripetizioni + i tempi di recupero su ogni serie e esercizio. esempio: piegamenti con manubri 1 gamba per volta 8x6x30kg tra una serie e l'altra ti sei riposato 30 secondi, quindi scriverai..............piegamenti con manubri 1 gamba per volta 8x6x30 rest 30" il riposo tra gli esercizi invece e' quando dai piegamenti passi per esempio alla panca piana, finite le 8 serie di piegamenti ti riposi un 3-4 minuti e passi alla panca piana ok? dopo li valuti il riposo tra una serie e l'altra e cosi via per tutti gli altri esercizi. Scusa se faccio lo scassa maroni con questi passaggi ma voglio essere sicuro che tu abbia capito bene. Non sottovalutare mai i tempi di recupero, perche' sono fondamentali quando l'intero allenamento. ciao e tienici aggiornati:) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52 PM. |