Ottimo! me li guardo e poi li studio bene per la prossima volta..ottimo fisico quello che posa :p
|
Ciao trok, io ti facevo piu' grosso :D
detto ciò yashiro ha detto tutto, le braccia mi piacciono un sacco, te le invidio! se migliori il tricipiti sei a posto poi.... anche l'avanbraccio non scherza... Poi c'e' anche da dire che ora sei a basse rep, probabilmente se fossi piu' altino come range di esse saresti un po' piu' tondo... |
Ciao Trokji:)
ti dico la mia:D hai una parte seperiore davvero massiccia, braccia e schiena belle piene;) ok la percentuale di grasso ti fa stare coperto sull'addome ma si può tranquillamente rimediare con un po di cutting, punto debole ( come il mio anche se sto migliorando molto da quando ho imparato a fare squat e front squat) le gambe che se fossero più grosse sembreresti un vero e proprio torello:D:D Per me con abs più in vista e un lavoro più specifico per mettere massa sulle gambe ti togli qualche bella soddisfazione;);) Complimenti:) ps: ma nn ci sono video in italiano per le pose??? Nn e' che vado proprio d'accordo con l'inglese :D giusto il minimo indispensabile.... |
Grazie 1000 ragazzi..:p
@gian90: no ora non sto proprio allenandomi.. sono 10 giorni che non mi alleno dopo aver fatto 1 settimana di stravizi pasquali..:p. Però riprendo Martedì! come ho detto prima riprenderò dall'inizio del ciclo hst e questa volta (salvo imprevisti) lo porterò al termine. @Shade:sì, i miei obiettivi principali penso siano riuscire ad abbassare un po' la % di grasso in maniera duratura..:p. Lo squat grazie alla cinta riesco a farlo meglio, per il prox ciclo ho uamentato il carico in questo esercizio del 10%, spero che questo migliori le gambe abbastanza rapidamente |
basta co sto HST!!!!!!!!!!
cmq stai bene, sapevo che eri massiccio, ora sgrassa un po, mi ci sto mettendo anche io |
Sì sgrassare come ho scritto è uno dei miei prox obiettivi principali :p
Per l'hst al momento mi trovo bene e lo farò per il prox ciclo.. poi non escludo di cambiare |
che approcci otenete per sgrassare ragazzi?
|
Io penso solo che ridurrò molto i carbo mantenendoli solo nella prima parte della giornata ed in prossimità degli allenamenti, aumentando invece le pro ed i grassi.. le kcal penso uguali o leggermente inferiori.. vedremo se funzionerà :confused:
|
Quote:
|
Quote:
Ma devo avere letto male o hai scritto "una settimana di stravizi pasquali"? ;) |
Beh però.. magari è circondato comunque da donne... anche se esteticamente può non piacere la sesso femminile.. non lo sapremo mai :p
Sì hai letto bene.. sono stato una settimana in calabria tra hotel e ristoranti.. quindi era tutto un pasta pesce peperoncino.. ovviamente buonissimo ma certo non ottimale per mantenersi in forma.. ogni tanto però si può fare ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Ferrarese no, ma emiliana sì. E ho colleghi ferraresi e anche qualche lontano parente che non vedo più. :)
|
Quote:
Quote:
Trokji è dialetto emiliano :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35 PM. |