Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#736)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-11-2010, 01:05 AM

Sì, sospettavo le vene, ma ero incerta perchè in quelle foto non si notano tantissimo.
Comunque fai pendant con un amico mio con la stessa fissa, il quale come esempio della straordinaria bellezza di una sua ex mi ha detto che lei aveva una vena sul bicipite grossa come la sua...
Dev'essere l'unico uomo al mondo che in una donna guarda le vene più delle tette, quindi magari andate d'accordo (ehm...non avertene a male, ma diciamo che probabilmente incontri i suoi gusti ).

Dai, mi fa da modella?
Sarebbe perfetto avere anche una donna...poi facciamo quelle foto stile pubblicità di D&G, con una ragazza attorniata da giovanotti fisicati?
Io se sono in vena (ops! lapsus ) ho lo scatto compulsivo, basta che stia dietro e non davanti all'obiettivo.

Vecchio
  (#737)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 21-11-2010, 11:39 AM

Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Sì, sospettavo le vene, ma ero incerta perchè in quelle foto non si notano tantissimo.
Comunque fai pendant con un amico mio con la stessa fissa, il quale come esempio della straordinaria bellezza di una sua ex mi ha detto che lei aveva una vena sul bicipite grossa come la sua...
Dev'essere l'unico uomo al mondo che in una donna guarda le vene più delle tette, quindi magari andate d'accordo (ehm...non avertene a male, ma diciamo che probabilmente incontri i suoi gusti ).

Dai, mi fa da modella?
Sarebbe perfetto avere anche una donna...poi facciamo quelle foto stile pubblicità di D&G, con una ragazza attorniata da giovanotti fisicati?
Io se sono in vena (ops! lapsus ) ho lo scatto compulsivo, basta che stia dietro e non davanti all'obiettivo.
Allora presentami l'amico...
Guarda spero mi vada via la colite e di avere un addome presentabile... ma credimi, io sono una putt@nell@ se mi si fotografa... il mio sogno è fare un servizio di nudo... io ci sto, ti metto a disposizione il mio armadio ,scegli tutto...

Fiho lo scatto Acid più maschietti, lol!!!
Vecchio
  (#738)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-11-2010, 07:05 PM

B1):
barbell military press 3X8,7,8@48,5 kg + dumbell rows 2X8@50 kg+dumbell shrugs 2X8@40 kg

barbell curls 2X8,6@42,5 kg+Ironmind “S” 1X 15 (S), X (1), SXmax per mano variando posiz molla e mano (1’ rec)+barbell push ups@corpo libero 2X23 +heavy dumbell holds (2 sets X max time)@55,5 kg

Primi esercizi ok, la seconda serie di MP ero allo stremo, un pochino ho piegato troppo la schiena.. stranamente l'ultima (ultime reps), pur soffrendo un po' lo stesso difetto è andata meglio (ho adottato una presa leggermente più larga del solito e pare aver funzionato). Sicuramente è anche il fatto che questo esercizio era un po' che non lo facevo, basta un minimo di variazione della tecnica per determinare una variazione evidente di prestazione.
Secondo gruppo di esercizi: bene il curl, mi son fermato alla seconda serie per evitare il cheat. Ironmind ho fatto 2 reps al posto di una, anche se ne ho chiuse poche, con la numero 1, farò così anche prossimamente perché se voglio migliorare la presa dev padroneggiare la numero 1 e non chiuderla 1 volta sì e 3 no. Trattenute bene, lunghe, presa stanca all'ultima serie di ironmind con l'S, infatti mi son fermato a 20 reps. Fastidi riscontrati in allenamento: un paio di volte lieve alla spalla sinistra, ma proprio una cosa minima durante l'MP. Per il resto il fastidio più importante rimane quello alla schiena, che tuttavia per fortuna non mi ha creato problemi particolari in allenamento
Vecchio
  (#739)
All the Truth Member

Predefinito 22-11-2010, 05:33 PM

B2)
back squat 4X8,8,8,6@93,5 kg+circuito De franco (sprinter sit ups, V-ups, toe touches, hip thrusts 3X8 (2' rec))

good morning 3X8@77,5 kg

Squat ok, prima serie così così, seconda serie e terza molto bene, quarta così così. Sono contento perché ho raggiunto una profondità di squat notevole, merito anche del riscaldamento curato che ho fatto stavolta (e che mi devo ricordare di ripetere le prossime volte con la stessa perizia). Ok il carico non è grosso ma per la mia media probabilmente denota già un miglioramento. Bene perché nella seconda e nella terza serie non ho ceduto quasi mai con la schiena nella parte bassa, purtroppo nella quarta mi è successo. Un problema che ho ancora è la posizione del bilanciere, parto troppo alto e lo riassetto alla seconda ripetizione, per cui alla prima vado a parallelo e solo le successive lo rompo.. questo sicuramente è da risolvere. Altra cosa positiva non ho avuto dolori particolari (schiena stazionaria ma non pare peggiorata con lo squat, migliora lentamente di giorno in giorno), sostanzialmente bene anche ginocchia.

Goodmorning abbastanza bene, allenamento globalmente ok

Ultima Modifica di Trokji : 22-11-2010 05:39 PM.
Vecchio
  (#740)
All the Truth Member

Predefinito 22-11-2010, 05:47 PM

Per le 5 ripetizioni ripeterò la programmazione passata, sperando di finire e di non padellare i carichi..( mi manca l'ultimo "giro" di 8 ripetizioni e poi ci siamo, magari tirerò le somme se sono migliorato o no in qualche esercizio):

split A1:
Barbell floor press 3X5@97,5 kg, @106 kg, 109,5 kg@+3X10@59 kg+
chin ups (presa prona) 3X5@13,5 kg, @20 kg, @26 kg+ 3X10 dumbell seated power cleans@10 lbs

romanian deadlift 3X5@123,5 kg, @127,5 kg, @137,5 kg+ hummer curls (seated) 3X5@19,5 kg, @20,5 kg, @21,5 kg+ behind the back barbell shrugs 3X5@93,5 kg, @99kg, 106 kg

Split A2:
back squat 3X5@105kg, @111 kg, @117,5 kg+3X8@81 kg+weighted sit up 3X20 @20 kg
plate pinch gripping 3Xmax time@20 kg

split B1:
dumbell military press 3X5@21 kg, @22,5 kg @24kg+3X10@10,5 kg+
barbell rows 3X5@93,5 kg, @98,5 kg, @106 kg +scarecrows 2X8@2,5 kg

dips 3X5@33,5 kg,@40 kg,@46 kg+ 3X8@corpo libero+iso hold dumbell curls 3X5@17 kg, 18 kg, 19 kg

split B2:
box squat 3X5@91 kg, @97,5 kg,@101,5 kg+ Ironmind 1X15 con l'S, 2X? con l'1 e 1Xmax con l'S
dumbell split squat 3X8@18 kg, @19,5 kg,@20,5 kg+leg raises 4X15

(max teorico sumo deadlift 1RM=185 kg)
(max teorico chin ups (presa supina) 1RM=145 kg (BW 88 kg) )
(max teorico squat 1RM=145 kg )
(max teorico leg curl 1RM=82 kg)
(max teorico reverse lunges 1RM=27 kg )
(max teorico leg extenction monolaterale 1RM=57 kg)
(max teorico dips 1RM=167 kg (88 kg BW))
(max teorico barbell rows 1RM=invariato)
(max teorico dumbell floor press 1RM=58,5 kg)
(max teorico dumbell curls 1RM=invariato)
(max teorico ext tricipiti 1RM=27 kg)
(max teorico lateral raises 1RM=invariato)
(max teorico barbell shrugs 1RM=167 kg)
(max teorico regular barbell bench press 1RM=137,5 kg )
(max teorico chin ups (presa prona) 1RM=140,5 kg (BW 88 kg))
(max teorico rear delt flyes 1RM=invariato)
(max teorico deadlift traditional style 1 RM=189 kg)
(max teorico close grip bench press 1 RM=127,5 kg)
(max teorico dumbell hammer curls (standing) 1 RM= invariato)
(max teorico box squat 1 RM=126 kg)
(max teorico barbell military press 1 RM=75 kg)
(max teorico dumbell rows 1 RM=invariato)
(max teorico dumbell shrugs 1 RM=63 kg )
(max teorico barbell curls 1 RM=invariato)
(max teorico good morning 1 RM=119,5 kg
(max teorico barbell floor press 1 RM= 135 kg)
(max teorico chin ups (presa neutra) 1RM=142,5 kg (BW 88 kg) )
(max teorico romanian deadlift 1RM=170 kg (BW 88 kg) )
(max teorico hummer curls (seated) 1RM=27 kg)
(max teorico behind the back barbell shrugs 1RM=invariato)
(max teorico dumbell military press 1RM= invariato)
(max teorico incline dumbell bench press 1RM=55 kg)
(max teorico iso hold dumbell curls 1RM=invariato)
(max teorico dumbell split squat 1RM=25,4 kg)
Vecchio
  (#741)
All the Truth Member

Predefinito 23-11-2010, 05:27 PM

Oggi, causa piogge torrenziali durate tutto il giorno o quasi, ho fatto cyclette 1 ora oggi
Vecchio
  (#742)
All the Truth Member

Predefinito 23-11-2010, 10:26 PM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Oggi, causa piogge torrenziali durate tutto il giorno o quasi, ho fatto cyclette 1 ora oggi
Immaignavo non saresti andato a correre poi... io mi sono infadiciata a comprare le zucche...
Vecchio
  (#743)
All the Truth Member

Predefinito 23-11-2010, 10:28 PM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Immaignavo non saresti andato a correre poi... io mi sono infadiciata a comprare le zucche...
purtroppo le piogge son durate più del previsto..
Vecchio
  (#744)
All the Truth Member

Predefinito 24-11-2010, 07:21 PM

A1)
Regular barbell bench press 2X8@92,5 kg+1X6@81 kg chin ups (presa neutra) 3X8,8,5, @7,5 kg+close grip bench press 1X8@86 kg +1X6@81 kg+2X8 rear delt flyes@11,5 kg

deadlift traditional style 3X8,8,4@127,5 kg + lateral raises 2X8@13,5 kg +2X8,6 dumbell hummer curls (standing)19,5 kg

panca: io penso di essermi indebolito, anche se non son sicuro. Posso addurre tante scuse, tutte plausibili e realistiche, ma questa è l'impressione, anche se a farne 8 nella seconda serie non c'era molto. Ma lo valuterò strada facendo, panca l'ho anche nelle 3 reps. C'è da dire però che in altri esercizi sono migliorato o ho questa impressione, mentre almeno per adesso l'impressione è che la panca rispetto ai mesi passati sia peggiorata. Trazioni normale anche se speravo di farne 6 nell'ultima serie.

Ultimi esercizi: stacco ok le prime 2 serie anche se non bellissime (meglio la seconda), la terza ho voluto provare a cambiare la presa (uso la mista), ma non è stata una buona idea, la sinistra reggeva poco e la schiena si è fatta sentire (fino alle prime 2 serie era ok). Ora ho la schiena un pochino incriccata ma penso che passi presto, alla fine è comunque migliorata rispetto ai giorni prima. Devo solo essere scrupoloso specie nello stacco e fermarmi se vedo che non è il caso. Alzate laterali purtroppo qualcuno con slancio, per farle correttamente per me è un peso un po' limite penso.

In generale: ho dormito solo 6 ore, per me pochissimo, ma non ho accusato sonno. Esteticamente mi vedo molto bene, braccia belle in pump piene zeppe di vene come difficilmente vedo, purtroppo so che le misure non sono ancora il top per quel che riguarda la forma raggiunta fino ad oggi. Ho deciso per adesso di aumentare i carbo nel post WO e di mettere un po' di maltodestrine during WO per controllare il cortisolo e rilanciare la crescita. Penso di ritornare sugli 85 kg (ora sono 83/84) che è il mio peso forse "migliore", senza ingolfarmi nè affamarmi troppo, e da lì cercare di migliorare
Vecchio
  (#745)
All the Truth Member

Predefinito 25-11-2010, 06:24 PM

A2)
box squat 3X8@86 kg+sit ups con sovraccarico 3X21@20 kg

leg curl 3X8,8,6@55,5 kg + leg extenction (monolaterale)3X8@38,5 kg+leg raises 4X14

Box squat bene.. io direi che il riscaldamento curato nello squat e nel box funziona alla grande. L'ultima serie poi ero davvero sciolto benissimo, difficilmente altre volte mi era successo, e l'impressione era di riuscire ad imprimere un'ottima forza anche con la tecnica giusta.
Sit up ok ma era un po' faticoso devo dire.
Leg curl non ci siamo molto. Era duro, le ultime reps venute male in tutte e 3 le serie. Anche leg extenction duro devo dire ma andando avanti riuscivo a gestirlo bene. Quindi dovessi dire qui cosa aumentare prossimamente e cosa no, sicuramente aumentare il box squat (penso ad un aumento di 7 kg del massimale teorico, ma mi renderò meglio conto nelle 5 ripetizioni), lasciare così il leg curl, aumentare di un paio di kg che ci sta il leg extenction, portare le ripetizioni dei leg raises a 16 dato che oggi erano piuttosto facili
Vecchio
  (#746)
All the Truth Member

Predefinito 26-11-2010, 11:23 PM

Stasera ho corso, anche se con varie interruzioni, sono cmq andato piano specie all'inizio. Ormai è davvero freddo ed il tempo è sempre molto variabile. Ho ottenuto il mio fine che era sgranchirmi le gambe e consumare un po' di kcal senza strafare
Vecchio
  (#747)
All the Truth Member

Predefinito 27-11-2010, 01:41 PM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Stasera ho corso, anche se con varie interruzioni, sono cmq andato piano specie all'inizio. Ormai è davvero freddo ed il tempo è sempre molto variabile. Ho ottenuto il mio fine che era sgranchirmi le gambe e consumare un po' di kcal senza strafare
E chi ti ha interrotto? Le paperelle al laghetto del Velodromo forse?
Vecchio
  (#748)
All the Truth Member

Predefinito 27-11-2010, 01:45 PM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
E chi ti ha interrotto? Le paperelle al laghetto del Velodromo forse?
Mi hanno interrotto il freddo, i ladri del mio zainetto (purtroppo non ho capito chi me l'abbia fregato ) ed acid.. ma questa è stata una piacevole interruzione..
Vecchio
  (#749)
All the Truth Member

Predefinito 27-11-2010, 07:15 PM

B1):
barbell military press 3X8,8,7@51 kg+dumbell rows 2X8@53 kg+dumbell shrugs 2X8@42,5 kg

barbell curls 2X8@45 kg+Ironmind “S” 1X 15 (S), X (1), SXmax per mano variando posiz molla e mano (1’ rec)+barbell push ups@corpo libero 2X28 +heavy dumbell holds (2 sets X max time)@55,5 kg

military press: sono sono abbastanza soddisfatto. Bene la prima serie, abbastanza bene la terza, peggio la seconda (ho adottato in questa una presa più larga). Devo cercare però in generale un movimento più fluido e migliore esecuzione, soddisfazione nella prestazione diciamo. Dumbell rows abbastanza bene, è un esercizio nel quale un paio di kg posso aumentarli, non mi sembra sia eccessivo questo tipo di aumento. Shrugs ok ma la sensazione non era come volevo. Per il military press l'aumento devo vedere, avendolo se non ricordo male anche nelle 3 ripetizioni lì potrò sicuramente rendermi meglio conto dei livelli di forza che ho in questo esercizio in realtà.

Ultimi esercizi: curl pesante, chiaramente non erano perfette anzi c'era il cheat specie alla fine, per fortuna niente da circo. Ironmind nella norma, portato ii riscaldamento a 20 reps, chiuso un paio di volte il numero 1 ma ancora pesante, ora cerco comunque di fare 2 reps anziché 1, ultima serie con l'S portata a 30 reps. Holds ok
Vecchio
  (#750)
All the Truth Member

Predefinito 28-11-2010, 10:28 PM

B2)
back squat 4X8,8,8,6@98,5 kg+circuito De franco (sprinter sit ups, V-ups, toe touches, hip thrusts 3X8 (2' rec))

good morning 3X8@81 kg

Squat ottima prestazione, ma non mi posso dire soddisfatto tecnicamente. Qualche ripetizione era proprio bruttina, ultima serie ho anche perso la corretta posizione della schiena. Diciamo quindi ottima prestazione ma tecnica purtroppo peggiore e più variabile rispetto alla volta scorsa, devo ancora lavorarci molto ma spero di poterlo fare meglio a basse reps.

Good morning tutto ok, anche qui purtroppo però vario un po' troppo la tecnica. anche se meno problematico dello squat.

Di buono c'è che comunque non ho accusato problemi particolari nè alla schiena nè alle ginocchia, diciamo quindi che mi pare di avere un buono stato di salute (incrociamo..). la prossima volta passerò alle 5 reps
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione