FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario di Cristiano (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/9947-diario-di-cristiano.html)

StefanoD 06-07-2010 12:11 PM

Ciao !!!

Chris4R 06-07-2010 03:43 PM

Grazie di cuore, veramente.

Spike,
per il resto va ottimamente : comincio ad apprendere le dinamiche giurisprudenziali ed il lavoro non manca, per contro il tempo libero va costantemente scemando &, per allenarmi, devo fare i proverbiali salti mortali.

Principe,
avrei argomenti poco interessanti da proporvi sotto il profilo tecnico ma sicuramente passerò più spesso a leggere i vostri ben più interessanti diari, se non altro per sentirmi ancora parte di questa meravigliosa comunità (...& non è retorica !).

Stefano,
un grande saluto ed in bocca al lupo per la tua attività agonistica :)

Shade,
grandissimo !
Ho letto che stai agevolmente sopra i 100 Kg. in panca piana, il che è un grande traguardo raggiunto.
Sapevo che ci saresti riuscito ed ora...ad maiora semper !

Supertizio,
grazie :)
Come andiamo con la Dips ?

taker_83 17-07-2010 12:33 PM

Ciao Chris! son passato per un saluto veloce, spero tu stia bene! contentissimo che inizi ad aver un gran lavoro in aula :)

un abbraccio


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013