Stamattina
Military press Riscaldamento : 5@32 - 3@42 Serie principali : 5x5@52 Kg. - recupero 1' Si ripropone il problema della settimana scorsa : le prime due serie sono state addirittura troppo facili, bene la terza ma...dalla quarta i deltoidi hanno cominciato a soffrire. |
Stamattina
Panca piana 15x6@75 Kg. - recuperi : 2' tra la decima & l'uncicesima serie, 1' per le restanti Molte difficoltà, il trittico Panca-Military-Panca è veramente stressante. Nonostante ciò, non ho trascurato la tecnica, ho stretto i denti ed ho portato a termine il lavoro (le ultime due serie con rabbia ed adrenalina !). Se stasera avrò tempo sufficiente, farò una seduta di Trazioni & recupererò l'altra sabato. |
chris valuta la possibilità di piazzare meno carico quando fai il military
|
Si, d'accordo.
Per la verità avrei pensato ad un'altra piccola modifica da introdurre già la settimana prossima : vorrei togliere una seduta di Panca ed aggiungerne una di Stacco (...non mandarmi a cagar*... :D ). Può andare ? |
mi piace ancora meno, dato che la panca ha proprio bisogno di volume ma ovviamente sei tu che devi decidere, nel caso la progressione dello stacco la conosci (quella originale)
mentre per la panca 1^sett 15sx6 ; 15sx6 (già fatta) sett2 15sx6; 15sx6 sett3 panca 14sx6 ; 13sx6 sett4 panca 12sx5 ; 12sx5 sett5 panca 12sx4; 12sx4 |
Se ti piace ancora meno del programma attuale, non lo farò.
Il problema non è tanto la Panca quanto la Military & non credo che abbassando il carico risolverò poichè il deltoide affaticato cederebbe anche con carichi bassi. |
bho non so, però credo che se metti 40-45 kg nel military molti problemi li risolvi (per inciso con un acrico del genere facendo panca 3 volte anche il military migliora)
|
Stamattina
Squat 12x6@70 Kg. - recuperi : 2' tra la sesta & la settima & tra la decima & l'undicesima serie , 1' per le restanti Sono arrivato in palestra già abbastanza stanco, in ogni caso ho chiuso la seduta ma molto sudato. |
Quote:
|
hai fatto dodici serie ...normale tu sia sudato ;)
|
Ciao Stefano, quanti giorni mancano alla gara ?
Dove si terrà ? |
Continua così cris, magari poi posta i risultati avuti con questo tipo di allenamento;) intendo in cm o magari con delle foto.
|
Ahhhiii....tasto dolente :D
Ora sono troppo grasso, posterò delle foto dopo la dieta ipocalorica, a settembre con ogni probabilità :) |
Quote:
E' proprio vero che pieta' l'e' morta :-) Buona serata, |
Proprio per aumentare i carichi sto mangiando come un porcellino :D
Comunque fidatevi...non vi conviene chiedermi le foto adesso :D:D:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32 AM. |