![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dubbi sparsi su esecuzioneDunque, apro questo 3d per fugare un pò di dubbi in ordine sparso, sull'esecuzione degli esercizi, poichè ogni tanto, o parlandone con qualcuno o guardando video di esecuzione sul tubo noto delle differenze e non mi è chiaro se sbaglio io o loro: 1- Squat: sono necessari rialzi sotto al tallone? 2- Stacco: io stacco partendo dalla posizione di squat e tenendo la schiena il più possibile dritta durante l'esecuzione. E' corretto? 3- Military: il bil si ferma all'altezza delle spalle? 4- distensioni sopra la testa (triceps): il braccio deve essere perpendicolare o a 45? 5- scrollata: 6x6 o 3x8? Presa inversa o normale? 6- Rematore con bil: il bilanciere quasi striscia sui femorali, la schiena leggermente curva.E' corretto? 7- Ripetizioni: non c'è pausa tra una rep e l'altra: muscolo sempre in tensione, giusto? Thanks ![]() |
|
![]() |