![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() 1 giorno di allenamento duro 1 cm in più...ciao ragazzi, ieri ho iniziato il programma personalizzato che mi ha fatto currò e al momento sono molto soddisfatto (grazie trainer!), tempo fa avevo chiesto in un altro sito un buon allenamento per le braccia e uno mi aveva risposto così: se vuoi un allenamento speciale per le braccia potresti provare un esperimento che feci un paio di volte e con risultati impresionanti e' un allenamento stravagante e l' ho preso da un libro di stuart mcrobert praticamente per aumentare di 1 cm la circonferenza braccia nel giro di una sola settimana dovresti fare una cosa, un allenamento fatto n casa: con una coppia di manubri, ogni 30 minuti circa(o per un principiante meglio ogni ora) e per una giornata intera(un totale di 12-15 allenamenti) fai un esercizio per bicipiti e uno per tricipiti(poi se vuoi ti indico che esercizi fare)ogni esercizi fai 3 serie da 10 o 12 ripetizioni con 60" di recupero senza MAI arrivare al cedimento muscolare a fine giornata sarai morto dal giorno dopo per una settimana circa mangia ALMENO 500 kcal in piu' al giorno, soprattutto proteine che riesci a digerire e' un esperimento bizzarro ma va provato, ti occupa solo 1 giornata in cui magari sei a casa a non fare niente io l ho fatto 2 volte, la prima volta ho avuto un aumento di quasi 1 cm dopo 1 settimana, la seconda volta non ha funzionato(tra le possibili cause non ho mangiato a sufficienza) misurati il braccio prima di cominciare e poi rimisuratelo la settimana dopo prova... che cosa ne pensate? mah... |
|
![]() |