|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
16-03-2010, 09:53 PM
Mi hai freinteso...volevo dire che era sopratutto un attore... ciò non toglie che avesse dimostrato la sua tecnica in più occasioni (oltre ad essere stato una grande persona che ha saputo dare nuovi input al mondo delle AM), ma da questo a dire che sia stato il più grande combattente della storia ce ne passa... E visto che hai letto anche tu qualcosa su lee saprai quanto teneva all'allenamento coi pesi...E infatti la foto che ho postato dice tutto Cmnq concordo con quello che hai scritto |
|
|
(#32)
|
|
UncensoredMember
|
16-03-2010, 10:17 PM
Bè certamente Bruce ha innovato e portato le arti marziali a dei livelli impensabili. DOpotutto è grazie a lui se oggi le arti marziali sono cosi popolari |
|
|
(#33)
|
|
Rookie
|
24-03-2010, 11:48 AM
approfitto di questo topic: sto seguendo una scheda di forza in abbinamento ai miei allenamenti di AM (kickboxing), basse reps, alti carichi, esercizi per lo più multiarticolari, cui abbino il cardio in che altro modo potrei allenarmi, escludendo per ora le kettlebell? e ancora, quello con alti carichi e basse reps è il miglior allenamento che posso fare in previsione dell'agonismo? |
|
|
(#34)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
26-03-2010, 10:19 AM
puoi inserire dei circuiti misti tipo CrossFit Che so se fai striking puoi fare round da 3' cosi: 10" corda 5 pull up 10 piegamenti sulle braccia 15 burpee vai avanti così per 3' poi rest 1' and again and again |
|
|
(#35)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
26-03-2010, 10:20 AM
quello sopra è un esempio, puoi inserire delle serie al sacco od alla pera, miste a ginnastica corpo libero. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|