![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() scoliosi e palestraragazzi qualcuno di voi sa indicarmi un testo di medicina o una qualiasi fonte attendibile per saperne qualcosa di scogliosi e per poter fare un programma di allenamento per un soggetto che soffre di tale diftto posturale? Ve lo chiedo perchè rendendomi conto dell'importanza dell'argomento penso che le mie conoscenze non siano sufficenti, ritengo che limitarsi a evitare momenti flettenti e compressioni taglienti non sia sufficente, penso alle forze di rimbalzo, penso ai fenmeni legati alla diminuizione del tono dei muscoli stabilizzatori del rachide cervico dorsale durante il recupero quindi al maggior gravame sulla colonna vertebrale e al maggioe stress delle già aleandate vertebre, ecc... però sono conoscenze vaghe ![]() ![]() Fra l'altro mentre parlavamo sta beeeeeeeeeeeep di uomo mi dice che l'infiammazione va spenta se no non si guarisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |