|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
RealUncensoredMofo
|
03-10-2009, 02:54 PM
Allora avevo in mente di utilizzare un prewo preparato da me: Malto a DE 9 20gr AAKG 3 gr CEE 3 gr Beta alanina 1 gr Eaa 4 gr Ho postato una discussione in merito ma nessuno mi ha ancora risposto. Nell'integrazione non sono mai andato oltre la Crea e le pro pero' ora preferirei avere qualcosa di tangibile come prewo. Tu cosa utilizzi?? |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
05-10-2009, 08:00 PM
Io sinceramente sono sempre andato a cicli prima per stimolare il testosterone utilizzavo al mattino e prework fieno greco ai 2 pasti principali tribulus e prenanna ZMA miglioramenti nella forza era residuali di certo una maggior resistenza allo sforzo. Io sono un gran fan del Pump e finora il ciclo che prework mi ha dato miglioramenti sensibili e tangibili è stato: glicerolo(1 ora e mezza prima), creatina + miele, niacina e aakg sconsiglio vivamente il fieno greco fa puzzare in un modo allucinante |
|
|
(#18)
|
|
RealUncensoredMofo
|
06-10-2009, 11:27 AM
Grazie dei consigli, credo che a breve introdurro' anch'io il glicerolo nel mio programma di integrazione. |
|
|