![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() e allora quello che ti ho scritto va benissimo.... io poartirei dal 50%. so che è poco ma al limite puoi aumentare del 5% le prime settimane accelerando cosi la progressione. arrivato al 60% aumenti del 2,5% arrivato al 65-70 passi al pesante leggero dal 70-75% passi a carico variabile sul giorno pesante quando arrivi al tuo 5rm reale finisci il programma all'inizio se ti senti fai anche qualche serie in più.... lo fai su panca front stacco military trazioni (se puoi farle facilitate) ppi aggiungi piegamenti sulle braccia o parallele trazioni orrizzontali affondi inversi a 10 ripetizioni circa ti alleni 3 giorni? vedo adesso l'inervento di armando... d'accordissimo con l'ultima parte soprattutto. però ad esempio io odio fare lavori a più di 6 rip sugli es principali (se non una tantum)... non mi appaga quanto fare bene poche rip.... quindi lo capisco |
|
![]() |