![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() aiuto per programmazione allenamentociao.. mi presento: sono un raggo di 21 anni peso 70 kg e sono alto 185 cm; sono un tipo molto longilineo e gioco a basket il mio problema è riuscire a programma re un allenamento per milgiorare nel mio sport. mi spiego meglio, io vorrei riuscire a mettere su massa e contemporanemanete ad aumentare la mia forza esplosiva e veloce.. cm saprete nel basket è molto importante saltare ed effetturare repentini campi di senso e direzione ma contemporaneamente avere un fisico che permette di reggere i numertosi urti( sono parecchio leggerino e mi infortunio spesso). io vengo da una distorsione alla caviglia e dovrei ricominciare a d allenarmi da novembre una volta a settimana più la partita quindi ho tempo per la palestra. questa e quella che possiedo) grazie a che mi risponderà ciao |
|
![]() |