Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
f-ux f-ux Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 22
Data registrazione: Aug 2008
Età: 39
Predefinito 02-11-2009, 11:07 AM


grz per le troppe risposte


Vecchio
  (#17)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 02-11-2009, 01:32 PM


dunque la questione è che non stiamo parlando di una scienza esatta perciò ognuno dice la sua in base alla sua cultura alla sua esperienza e a come ha elaborato questi dati.

Se stiamo parlando sempre di intensità percepita molto alta (cedimento) preferisco un volume più basso poiché il sistema nervoso è tassato molto. Se invece ti tieni del margine un volume più alto ci sta.

Vero è che per la massa il volume e la fequenza di stimolo sono alla base ma nel senso di tonnellaggio (non tanto dalle serie) Inoltre molto dipende anche da che punto sei e dai tuoi obiettivi (magari vuoi fare una gara fra 8 mesi o magari fra 3 mesi, questo cambia molto).

C'è anche una componente personale: se la maggior parte dlella gente cresce in un modo non significa che tu faccia nello stesso modo e nello stesso tempo non rispondendo tutti ugualmente accetterai che C'è anche una predisposizione fisica all'ipertrofia, per cui quello che dici del tuo istruttore non ha senso: stai scambiando il cervello con i muscoli, il fatto che lui non sia grosso non significa che non possa farti diventare grosso.

Detto questo già ti avevo avertito una volta, te lo ridico adesso e poi si passa ai provvedimenti: siamo in un forum non in una chat, per di più non stai certo pagando per avere consulti per cui non avere l'atteggiamento spazientito o di pretesa.

Evita anche di usare una scrittura da sms: nulla di nuovo è tutto scritto nel regolamento che hai accettato durante l'iscrizione.
Vecchio
  (#18)
f-ux f-ux Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 22
Data registrazione: Aug 2008
Età: 39
Predefinito 02-11-2009, 09:15 PM


Scusami Tanto Per La Scrittura Ma Non Mi Pare Di Aver Mai Preteso Perche Quando Scrivo Le Cose So Di Parlare Ad Un Gruppo Di Persone Che Non Pago,quindi Non Pretendo,pero In Forum Americani Mi Hanno Risposto Dopo Un Ora Mentre Qui Dopo 2 Settimane E Pensavo Ci Fossero Problemi Col Profilo Cmq Scusami Tanto
Vecchio
  (#19)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 48
Predefinito 02-11-2009, 09:30 PM


Affermazioni evidentemente false come quelle che fai, hai ricevuto svariate risposte già dallo stesso giorno in cui hai scritto il messaggio...altro che due settimane, sono in completa antitesi con lo spirito del forum.

Per questo, e per la reiterata violazione del regolamento anche in termini di formattazione del testo, hai 3 giorni di sospensione durante i quali, spero, rivedrai il tuo comportamento e provvederai a leggere il regolamento che hai accettato in fase d'iscrizione e che ti è stato anche lincato via messaggio privato.
Chiudi Discussione
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0