![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento perdita peso donnaSu consiglio di spike dato ke neanchè io trovo la discussione posto nuovamente l'allenamento della mia ragazza come già mi è stato detto tale è radicalmente sbagliato per lo scopo che è la perdita di peso e di liquidi in eccesso posto attuale allenamento aspetto vostri consigli per la creazione di una nuova scheda. Qualche informazione 1,65x75 kg il grasso è per lo più sedimentato su addome gambe fascia femorale e braccia particolarmente accentuato sui tricipiti ALLENAMENTO MICROCICLO 4 SETTIMANE 3 VOLTE ALLA SETTIMANA UN GIORNO DI RECUPERO DOPO OGNI SEDUTA Seduta A 1-alzate laterali 3x20 2-arnold 3x15 3-pulley machine 3x20 4-lat machine dietro 3x20 5-addominali 3x8 crunch al cavo 6-sit up 3x30 su panca inclinata 7-sit up 3x20 alti + 60 minuti cardio Seduta B 1-pectoral machine 4x15 2-peck convergente 4x15 3-bicipiti manubri alternati 4x15 4-addominali bassi 3x15 parallele 5-sit up 3x20 bassi 6-sit up 3x30 + 60 minuti cardio Seduta C 1- leg extension 4x10-8-8-8 2- pressa inclinata 3- leg curl 4- gluteus 5- abductor 6- adductor 7- tricipiti pulley down 8- tricipiti concentrato 9- hiperextension 3x20 10- addominali laterali con manubri 3x30 + 45 minuti cardio |
|
![]() |