|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Scheda Massa -
16-11-2009, 08:23 PM
Scheda MassaCiao a tutti Ho 29 anni,75 kg,185cm Frequento una palestra da un anno. Purtroppo gli istruttori non mi sembranomolto qualificati.......mi propongono sempre schede identiche con esercizi prevalentemente alle macchine con alte ripetizioni. Il mio obiettivo è aumentare la massa muscolare Ho deciso quindi di farmi una scheda da solo Ve la posto e vorrei qualche consiglio LUN Trazioni 4x6 Lat Machine 3x10 Pulley Basso 3x8 Rematore Manubrio 3x8 French Press 4x6 Spinte in Basso 3x8 Crunch 3x20 MER Squat 4x6 Leg Extention 3x10 Leg Curl 3x8 Calf in Piedi 3x8 Lento Manubri 4x6 Alzate Laterali 3x8 Obliqui 3x20 VEN Bilanciere Panca Piana 4x6 Distensioni Inclinata 3x8 Croci Piana 3x10 Curl Bilanciere 4x6 Curl Martello 3x8 Crunch Inverso 3x20 Aspetto vostri consigli Ciao |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
17-11-2009, 09:42 AM
ciao bartleboom e benvenuto intanto son contento che la scheda inizi allenando la schiena e che il giorno delle gambe tu non faccia le spale prima, però una split così proprio non te la consiglio. Devi imparare i multiarticolari e li devi imparare bene, per farlo ti servono poche ripetizioni ma le devi fare parecchie volte. Dai un occhio al diario di gian90 |
|
|