![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Ciclo russo finito....ed ora??Ciao a tutti, dopo 2 mesi la prox settimana terminero' finalmente i ciclo russo 2.0 ![]() Questi i massimali presumibili: Panca 70 kg ![]() Stacco 130 kg Squatt 110 kg I miei dati: kg 82,50 altezza 188 cm (la dieta è ok grazie ai vostri consigli, spike su tutti) Ovviamente successivamente avevo intenzione di passare ad un allenamento piu' orientato verso la massa visto che è un anno che vado di multiarticolari per conoscerli e averne dimistichezza. Adesso vorrei passare come detto ad un programma di massa ma non ho idea di quali siano i requisiti cui una scheda massa dovrebbe rispondere: ad esempio sono vere queste affermazioni? Serie comprese tra le 4-6 Reps comprese tra le 6-10 Utilizzo del carico pari all'80% del massimale Se già esiste una discussione dove potrei apprendere tali conoscenze vi prego di segnalarmela cosi' posso leggerla e poi postare una scheda completa in modo che voi la possiate distruggere ![]() Grazie sin d'ora. |
|
![]() |