|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
ciaoo ce qualcuno -
22-11-2009, 04:33 PM
ciaoo ce qualcunoditemi un po ma assmendo il cell tech devo staccare con l'assunzione della creatina che assumo 4 volte al di? o posso comunque prenderla? |
|
|
(#2)
|
|
Moderatore Hollow
|
22-11-2009, 05:08 PM
Allora, prima cosa presentati, mi pare giusto no!!!!! Poi hai sbagliato sezione, visto che questo argomento riguarda l'integrazione va nella sezione integrazione, poi il titolo non fa capire di cosa tu voglia parlare e crea confusione. Quando parli di prodotti in particolare sarebbe buono postare delle info su questo prodotto per avere maggior riscontro dai vari utenti e facilitare le cose. Apparte tutto ben arrivato ciao. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
22-11-2009, 08:03 PM
Il minimo che mi aspetto da un nuovo arrivato è che chieda con educazione e prendendosi almeno il disturbo di scrivere in italiano leggibile. Questo post lo chiudo sperando che il messaggio sia arrivato. |
|
|