Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
novembre84sp novembre84sp Non in Linea
Rookie

Talking Aiuto suggerimenti - 28-11-2009, 03:26 PM

Aiuto suggerimenti

Ciao a tutti sono nuovo del forum e vi ringrazio anticipatamente anche solo per l'attenzione di leggermi..cmq ho 25 anni sn un ex obeso vi posto una foto della mia attuale condizione fisica e vorrei sapere cosa potreste suggerirmi per migliorarmi..frequento la palestra regolarmente 4 volte a settimana facendo pesi e 20 min di corsa a seduta..e il sabato mattina 30 40 min di corsa.. da 3 mesi .Ho notato qualche miglioramento pero non troppo ..diciamo che i lardelli li conservo ancora bene gli addominali alti li intravedo secondo voi devo svilupparli ancora e quindi questione di tempo oppure devo eliminare ancora del grasso?Se ho sbagliato a postare qui...non saprei ditemelo grazie saluti ciaoo

Vecchio
  (#2)
Rookie

Predefinito 28-11-2009, 03:42 PM

aiuto-suggerimenti-io.jpg
Vecchio
  (#3)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 30-11-2009, 10:18 AM

dai un occhi al diario di gian 90

per quanto riguarda lo sviluppo addominale son sicuro che li hai già tutti, solo che sono coperti da uno strato adiposo.

Io comunque non ti consiglio di perdere ulteriormente peso ma di costruire muscoli che poi andranno ad aumentare il tuo metabolismo basale e solo in seguito (2 anni?) pensare a definirti
Vecchio
  (#4)
Rookie

Predefinito 30-11-2009, 10:30 PM

Grazie,ho letto qualche pagina del diario spero presto di incominciare a fare squat e stacchi che sono le 2 cose fondamentali che mi mancano(tutte le palestre sono uguali?Tutte mangiasoldi?)per il resto sto facendo tutti i fondamentali con qualche cosa in piu...se riesco a tenere il mio peso attuale senza ingrassare e facendo sempre palestra dovrei riuscire..cmq continuo ad allenare gli addominali xche qualche risultato rispetto a com'ero prima lo sto vedendo .. è molto bello questo forum, complimenti a tutti e grazie ciao.
Vecchio
  (#5)
Rookie

Predefinito 30-11-2009, 10:33 PM

faccio male a fine sessione pesi fare sempre 20 min di corsa?Sono pochi dovrei aumentare?(contando che lo faccio 4 volte a settimana piu la corsa del weekend)mi sembra di asciugarmi di piu pur mantenendo il solito regime alimentare e i muscoli almeno noto quelli delle braccia non sono diminuiti anzi
Vecchio
  (#6)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 30-11-2009, 11:28 PM

non esiste il dimagrimento localizzato: è tutta una questione calorie in ingresso e in uscita. Se fai aerobica per dimagrire e come se tu mangiassi meno semplicemente, se invece lo fai per migliorere il recupero dai pesi e l'efficienza cardiocircolatoria allora è un altro discorso
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione