|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
scheda di allenamento -
22-12-2009, 11:04 AM
scheda di allenamentociao a tutti,mi servirebbero dei consigli per arrivare AD AVERE UN FISICO ASCIUTTO E DEFINITO ALLENANDOMI A CASA CON VARI ATTREZZI CHE ORA VI ELENCO: TAPIROULAN,SBARRA,PESI FINO A 40KG,CAVIGLIERE,UN ATTREZZO PER GLI ADDOMINALI,UNO PER LE FLESSIONI,CORDA PER SALTARE E STEP. VORREI SAPERE QUINDI,QUANTE ORE AL GIORNO MI DEVO ALLENARE E CHE TIPO DI ESERCIZI DEVO FARE.VI RINGRAZIO IN ANTICIPO A TUTTI |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
22-12-2009, 11:36 PM
Allora da quello che mi sembra di capire 6 praticamente agli inizi.In questa fase è necessario, dopo una fase di ricondizionamento, allenarsi con esercizi a prevalenza multiarticolari dunque preferire i fondamentali: Squat stacchi panca oltre a questi 3 che sono la base ben si inseriscono anche rematore,sbarra e military. In ogni caso posta qualche informazione in più tipo altezza peso, ti stai già allenando ? da quanto tempo? che allenamento fai? |
|
|