![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() AAA cercasi consigli allenamentobuon dì a tutti! chi ha voglia di sparare due consigli? le foto sono di stamani e aggiungo che la circonferenza 2cm sotto l ombelico è di 86cm, braccio 36, peso 69.7, altezza 170cm già sono felice che l altra settimana per la prima volta ho toccato i 70,3kg, peso che vedevo come irraggingibile, ora vorrei tornare un pò con i piedi per terra. siccome non ho idea di come e quanto posso ottenere da una VERA dieta di definizione, e mi piacerebbe arrivare in estate abbastanza definito e con un certo peso addosso, non so, sui 65kg, non so nè se sia possibile arrivarci, nè quanto tempo ci èuò volere, quindi se ci posso sperare o meno. so però che quando taglio le calorie perdo peso moooolto facilmente. perdo peso, non definisco! purtroppo sono ignorante in questo. quindi alla fin fine chiedo: meglio che inizi a fare una recomp o cmq sia una ipocalorica ora, o mi posso spingere fino tipo a marzo e poi iniziare la definizione solo a quel momento? |
|
![]() |