|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Trazioni alla sbarra -
29-12-2009, 12:24 PM
Trazioni alla sbarraCiao a tutti, facendo un po' di ricerche sono arrivato a fituncensored e mi sono subito registrato. Da poco mi sono riavvicinato alla sbarra per fare qualche trazione. Si vede che sono fuori forma....tempo fa, direi anche + di 10 anni fa, ero arrivato a 18 trazioni consecutive (sto parlando di trazioni complete, braccia ben distese e trazione fino al petto) Adesso riesco a farne solamente 5 consecutive (alla morte) Mi piacerebbe tornare ai livelli di una volta (come obiettivo mi porrei le 20 trazioni) So che sono tante....però gli stimoli non mi mancano e tutto sommato non sono poi così vecchio (ho ancora 37 anni) Potete consigliarmi una tabella d'allenamento? A casa ho una sbarra che posso utilizzare quotidianamente. Grazie a tutti Ciao e buon anno Marcello |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
29-12-2009, 12:58 PM
qua c'è tutto e di più http://www.fituncensored.com/forums/...zero-mito.html |
|
|
(#3)