![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Una principiante che vuole migliorare.Salve a tutti, fino ad un paio di mesi fa la mia attivita' fisica era la corsa leggera quasi quotidiana, 10-15 km. Ho cominciato ad ad avere qualche dolorino alle ginocchia e all'anca e per questo motivo ho deciso di fare degli allenamenti quotidiani in casa. Ho uno step non molto buono, per questo lo uso poco, una panca per addominali e una bici da camera. Vorrei comprare una ellittica abbastanza buona, da spenderci anche fino a 700-800 euro. Qualcuno ne ha una e mi puo' dare consiglio sull'acquisto? Inoltre io non ho mai fatto attenzione a cosa mangiare prima dell'allenamento e dopo e non ho mai tenuto conto della frequenza cardiaca. Ora vorrei fare una attivita' mirata a rassodare le cosce , a "scolpire" un po' gli addominali e, ovviamente, perdere almeno 5 kg! Grazie a chi vorra' darmi dei consigli. |
|
![]() |