|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
FIPL Moderator
|
18-01-2010, 01:26 PM
io credo sia normale, anche io, pur facendone pochissime, sono più forte di parallele |
|
|
(#32)
|
|
Moderatore Hollow
|
18-01-2010, 01:33 PM
Bè dipende anche come fai le paralele, bisognerebbe vedere la tecnica di entrambi....... |
|
|
(#33)
|
||
All the Truth Member
|
18-01-2010, 01:39 PM
Quote:
cmq ci sono le dips a busto e gambe dritte e quelle inclinati in avanti è diverso, cambia anche come usate il sovraccarico provate collo, alla cinta che vi pende davanti o alla cinta messo dietro e bloccato con le gambe saranno tutte sensazioni diverse quando le faccio io sono sempre concentrato e sento la forza venire dai tricipiti soprattutto cmq le eseguo sempre cercando di rimanere dritto con il corpo per il petto le braccia e i gomiti dovrebbero essere dietro al corpo inclinando il busto in avanti mentre per i tricipiti i gomiti devono sempre rimanere vicini al corpo rimanendo dritti con il busto |
|
|
|
(#34)
|
|
One of Us
|
18-01-2010, 04:54 PM
io le faccio coi gomiti stretti e sento infuocati i tricipiti e leggermente il petto. il carico è fra i maroni!!questo nel wo dei tricipiti. proverò a farle con più carico a gomiti larghi nell'allenamento del petto! |
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
18-01-2010, 05:34 PM
braccia vicine al corpo corpo dritto e peso in linea con il corpo lavori i tricipiti presa piu larga busto leggermente inclinato in avanti con braccia e gomiti come ho detto prima lavori maggiormente il petto, se il peso potessi averlo sul collo o busto sarebbe perfetto certo che una collana da 50 kg non è l'ideale |
|
|