|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
consigli per ingrossare i glutei -
18-01-2010, 04:40 PM
consigli per ingrossare i gluteiSalve, vorrei dei consigli per la mia ragazza..non è intenzionata ad andare in palestra ma vorrebbe conoscere qualche esercizio per i glutei da eseguire in casa..è alta 1.65 circa è pesa 51 kg..ha 1 buon fisico ma vorrebbe 1 sedere più grosso..gradirei dei consigli..certo di una vostra risp, ringrazio in anticipo.. |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
18-01-2010, 05:04 PM
Ciao, Quote:
Buona giornata, |
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
18-01-2010, 05:40 PM
squat leggermente dopo il parallelo coinvolgendo la catena cinetica posteriore prima a peso corporeo poi con manubri, magari ne fai tenere uno con tutte e due le mani davanti altezza petto attaccato al corpo poi gli fai fare affondi saggittali a peso corporeo e quando migliora con manubri se la aiutassi anche te tenendogli le gambe potrebbe fare hamraise ecc ... ho visto ragazze trasformarsi e altre no complice in primis genetica e buon allenamento ... cmq ho visto anche belle ragazze portate con gran fisico sfasciarsi il tutto sta nella costanza |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
19-01-2010, 05:00 PM
grazie..io le avevo già consigliato squat e affondi..ma anche calci indietro (a gattoni) e slanci laterali gambe tese...che ne pensate?..ripeto che nn è intenzionata ad andare in palestra perché vuole solo igrossare i glutei, visto che nn ha problemi in altre zone e quindi nn se la sente di andare in palestra se deve allenare solo i glutei |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
19-01-2010, 05:15 PM
anche le iperestenzioni inverse son niente male per le donne o con cavigliere o con un manubrio con gambe incrociate |
|
|
(#6)
|
||
All the Truth Member
|
19-01-2010, 05:44 PM
Quote:
Altra nota: un esercizio come gli slanci laterali a gambe tese e' molto concentrato su pochi muscoli, ma si puo' fare solo con pesi piuttosto leggeri. Un esercizio come lo squat lavora praticamente tutto il corpo, e si puo' eseguire con carichi notevoli. A te decidere se sia meglio fare un esercizio concentrato con carichi piuma, o un esercizio completo con carichi notevoli. Buona giornata, |
|
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
19-01-2010, 07:36 PM
|
|
|