![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vi piace il mio allenamento dopo la superaccumulo?Allora ragazzi vi posto una scheda che mi ha incuriosito e vorrei fare finito il mio ciclo di superaccumulo. Mancano 2 settimane ma meglio buttare giu qualcosa prima ed avere il tempo di modificarla che non sapere che fare poi. Premetto che la superaccumulo sta andando bene il mio scopo per il prox mese è sempre mettere su massa per passare poi sempre per la massa a fare dopo questo ciclo che vi propongo OVT PETTO E BICIPITI Panca piana 4x6 + 2x4 negative Panca inclinata manubri 4x6 rest pause Dip con sovrappeso 3x6 Croci power stretching 3x8 Curl 3x10 Hammer 2x8 GAMBE Squat 4x6 + 2x6 rest pause Leg press 3x10 Leg curl 3x8 rest pause Seat calf 3x10 SPALLE E DORSO Stacchi deadlift 4x6 + 2x4 lente Sbarra 4x5 + 2x4 con sovrappeso Rematore bilanciere presa prona 3x6 Military press 2x6+ 2x6 rest pause Panca presa inversa 3x8 Aperture a 90° 2x12 TRICIPITI E RICHIAMO ALTRI MUSCOLI Dip 4x6 + 2x6 con sovrappeso Tricipiti presa stretta su panca 2x8 + 2x4 negative Panca piana 3x6 Military press 3x6 Stacchi sumo 2x8 |
|
![]() |