|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Mia scheda seguendo IronPaolo! -
31-01-2010, 05:55 AM
Mia scheda seguendo IronPaolo!Ragazzi vorrei proporvi questa scheda, fatta da me seguendo gli articoli di IronPaolo ... speriamo abbia capito qualcosa... ditemi che ne pensate. dati: 178-179cm peso: 73.5-74kg anzianita di allenamento: circa 2 anni 3 sedute, multifrequenza, durata oscillante A seduta lunga (petto-schiena-gambe) -panca piana piramidale inverso da definire 120'' -squat piramidale inverso da definire 120''(dato che lo squat non lo faccio da 3 mesi a causa di una distorsione abbastanza grave, lo proverò altrimenti mi devo affidare all'hack squat, o alla pressa -croci 30° 4*8 90'' -croci cavi 3*12 60'' -trazioni 5*max 120'' -rematore man. 3*8 90'' -leg ext. 4*10 60'' B seduta corta (spalle-schiena-addome) -lento in piedi piramidale inverso 120'' -rematore bil. piramidale inverso 120'' -alzate laterali 4*10 90'' -scrollate 4*12 60'' -pulley 4*12 60'' -add. 8*10-12 + sovracc. C seduta media (petto-braccia-gambe) -stacco 4*3 120''(se ci riesco, ma credo in modo leggero) -dip 4*max 120'' -curl bilanc 3*8 90'' -skullcrasher 4*8 90'' -leg curl 4*8 60'' -polpacci 4-5*12-15 60'' non mi convince soprattutto l'ordine degli esercizi, ma non solo... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
31-01-2010, 11:25 AM
prima ancora dell'ordine....piramidale inverso quante serie? quante rip? % carichi? Che obiettivo hai? massa? |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
31-01-2010, 11:31 AM
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
31-01-2010, 12:12 PM