![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
quella dei 40 anni era una battuta....vedo che ha smosso molti quarantenni...ehhehehe...beh io quando avevo 30 anni non ero così in forma... ma veniamo a noi: sono andato in palestra a pranzo ho detto all'istruttore (che è un amico perchè ci vado da anni) che la scheda che mi aveva fatto è da buttare e gli ho chiesto di verificare la corretta esecuzione dello squat: ho fatto: SQUAT 1 serie x 10 rip peso 10 + 10 kg 1 serie x 8 rip peso 15 + 15 kg 4 serie 6 rip peso 20 + 20 kg secondo lui le ho fatte correttamente...... ![]() TRAZIONI 4 serie x 7 rip PANCA SCOTT 4 serie x 8 rip 10 +10 kg Curl concentrato con manubrio da 8kg ADDOMINALI Panca inclinata 3 x esaurimento Crunch 3 x esurimento poi mi sono fatto spiegare "Stacchi" e "Parallele" So che non è proprio la scheda che mi avete suggerito ma non potevo "brutalizzarlo" cambiando scheda a metà.... ps. prima del work 5 grammi BCCA e subito dopo Whey protein secondo voi domani come sarò? accetto scommesse ahahahahah |
|
|
![]() |
Tags: addominali, allenamento, bicipiti, dorsali, massa, pettorali |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|