![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#6)
![]() |
|
Rookie
|
![]() adesso sto seguendo questa scheda: - trazioni sbarra 4*max; - stacchi;3/4*6/8 -panca piana 4*4; - leg press1G 5*5; - crunch 4*10; - pullover 3*10; - leg ext 3*12/15; con questa scheda mi sto trovando molto bene, ma considera che è da poco che ho iniziato a fare pesi in modo programmato e con il diario di allenamento. Questa settimana sto facendo lo scarico ma considera che di panca piana ero partito con 6 rip con 48/50 kg e adesso riesco a farne 4 con 72 kg. Considera anche greatescape che non sto prendendo nessun intgratore. il mio vero problema cmq adesso è lo stacco perche sicuramente non ho una buona esecuzione e mi sembra che a volte sento un po' di mal di schiena anche i giorni successivi all'allenamento. Mettendo cmq dei rialzi sotto i talloni e usando la cinta riesco a sollevare qualcosina di più e pare che la schiena mi da meno noie.. al di fuori della palestra vado a correre d'inverno e poi a primavera estate smetto con la corsa e vado in mountain bike. |
|
![]() |