![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
Visualizza Risultati Sondaggio: Perchè ti alleni in casa? | |||
Comodità di vicinanza |
![]() ![]() ![]() |
16 | 55.17% |
Comodità orari |
![]() ![]() ![]() |
23 | 79.31% |
incompetenza istruttori |
![]() ![]() ![]() |
12 | 41.38% |
inadeguatezza attrezzatura palestre esterne |
![]() ![]() ![]() |
10 | 34.48% |
Costi |
![]() ![]() ![]() |
11 | 37.93% |
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 29. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sondaggio: palestra in casa?rigorosamente a casa, i motivi tutti quelli che ci sono nel sondaggio... rimpiango solo qualche macchinario che ancora mi manca... ma mi mancherà ancora per poco ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() E le rarissime volte che proprio sento il bisogno di apapgare l'ego mi faccio 1-giorno-1 in palestra commerciale, così un pò di gente si terrorizza, le (pochissime ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|||
One of Us
|
![]() Quote:
Quote:
Io ho una palestra a casa, ma da 1 anno sono costretto ad una palestra xkè mi seguiva un fisioterapista. Cmq sono anni che si sparla del fatto che nelle palestre stanno scomparendo attrezzature importanti. Il motivo è che il businness gira attorno al fitness e ai macchinari. E' un po' la fine che sta facendo la musica metal, una volta era musica ora è rumore e basta. |
||
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() cmq sì, e vedo tanta gente rifiutarsi di fare squat e stacco....il problema sapete qual è? che la gente non ha voglia di faticare! queste nuove macchine promettono risultati medi-bassi, con un quinto della fatica, e la gente si accontenta... Meglio per noi che facciamo squat e stacco ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
One of Us
|
![]() palestra, a casa penso che impazzirei dopo pochi giorni poi x un pò di sana competizione che ti stimola a dare sempre più |
|
![]() |
![]() |
Tags: palestra in casa o palestra esterna |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|