![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() allenamento post-infortunio schienaCiao. Chi segue il mio diario sarà al corrente di quello che mi è accaduto. Una settimana mi son fatto male la parte lombare facendo lo stacco da terra. Il peso era ridicolo ( 70 KG ) ma forse a causa della cattiva esecuzione o del poco riscaldamento ho sentito subito una fitta alla schiena e mi son fermato. Ho preso antinfiammatori per 4 giorni e sono stato dall'osteopata. Il dolore è diminuito ma se rimango a lungo seduto si fa sentire parecchio e scende lungo la gamba destra. Stamattina ho fatto le radiografie , domani attendo il risultato. Nonostante ancora accusi un po di dolore ho voglia di allenarmi, non sono abituato a non far nulla!!!!son fermo da martedi scorso ![]() ![]() Cosa mi consigliate per riprendere? Ovviamente purtroppo stacco e squat saran banditi momentaneamente, oltre agli esercizi che potrebbero pesare troppo sugli stabilizzatori. tenendo panca, trazioni, lat machine come impostereste l'allenamento? per le gambe avevo pensato allo squat bulgaro: che ne dite? Grazie, attendo suggerimenti |
|
![]() |