![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() riacquistare un minimo di forma fisicaCiao dato che mi sono appena presentato nell'apposita sezione vi posto la dieta e il mio workout così da aiutarmi nel fare qualche correzione, l'obiettivo è quello di raggiungere un equilibrio migliore tra massa grassa e massa magra, dato però che il tempo è ormai poco, che i risultati che voglio ottenere non sono stratosferici non effettuerò ciclizzazione dato che a questo punto dell'anno non avrebbe senso, l'idea mi è venuta leggendo questo post: http://www.fituncensored.com/forums/...e-insieme.html Mi rendo conto che la ciclizzazione è l'unica strada per ottenere ottimi risultati ma per questi 4 mesi preferisco tornare un minimo in forma Spero che non vi arrabbierete troppo che capirete le mie motivazioni e necessità e che possiate aiutarmi a migliorare un pò il mio programma. Altra cosa io mi alleno a casa pertanto la scheda che posterò terrà conto dei miei spazi e degli attrezzi che possiedo cioè una panca stupida di quelle normalissime ma molto robusta, bilancere, corda e manubri con circa 40 kg max di pesi Sono disposto a prendere qualcos'altro ovviamente se fosse necessario ma il mio budget è limitato Perchè tutta questa premessa? perchè se scrivevo direttamente che volevo fare sia massa che definizione insieme mi avreste (giustamente) mandato a cagare... Intanto vi dico che: Peso 86 KG Altezza 187 CM Polso 17.5 cm (spero di averlo misurato correttamente) BF non lo so ma ho un pò di pancetta le maniglie dell'amore e un pò di tettine, spalle larghe e via discorrendo in ogni caso ho fatto una foto con la webcam se me la chiedete posso postarla tranquillamente. Se mi date l'ok posto tutto il resto |
|
![]() |