Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Giov Giov Non in Linea
Rookie

Predefinito Caso disperato - 19-02-2010, 02:02 AM

Caso disperato

Salve a tutti se avrete un po' di pazienza vorrei spiegarvi la mia situazione e avere dei consigli....25anni ..sono alto 189cm e peso 70kg....quindi magrissimo....ossa sottili e lunghe....vita piccolissima...spessore inesistente...ectomorfo allo stato puro...immaginate un roberto benigni piu alto...da novembre2009 fino ad oggi mi sono creato una routine di 3 giorni a settimana leggendo qua e la sul vostro forum...il tutto per max un ora di allenamento....xla dieta cerco di mangiare 6 volte al giorno(pranzi principali e spuntini) anche se a volte nn riesco proprio a ingerire il cibo perche non ho proprio fame! .....il tizio che sta in palestra mi ha detto di allenarmi solo 2 volte a settimana perche sono troppo magro ed e qui che mi sono sorti i dubbi.... e'possibile allenare tutti i muscoli del corpo in solo 2 sedute e poi come si imposterebbe una scheda del genere????sono confuso in quanto non so se continuare con 3 sedute o provare le 2 sedute...volevo aggiungere che facendo le tre sedute ora sudo molto e sono stanchissimo...non vorrei fosse controproducente l'allenamento.... cosa mi consigliate????grazie per l'attenzione e buon allenamento a tutti!!!!!

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione