Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-02-2010, 12:03 AM

informazioni sul metodo di allenamento che vorrei fare..

Quote:
Originariamente inviato da alegrinha Visualizza Messaggio
grazie!finalmente conosco una donna in un forum di fitness e BB!^^ che dieta stai facendo??Mi raccomando non troppo restrittiva !! non per fare pubblicità ma con la zona mi trovo benissimo non ho MAI voglia di abbuffarmi e non ho tentazioni di pasta,pane(e dire che io ne mangiavo abbastanza di tutti questi farinacei e da un giorno all'altro ho praticamente smesso di mangiarli)

ecco fai bene a fare un po' di cardio per il dimagrimento, io non lo faccio quasi mai perché lo odio più di due volte a settimana non riesco.....magari ogni tanto un giro in bicicletta nei weekend o quando riesco a sciare in montagna, ma anche per quello ormai finisce la stagione....diciamo che principalmente confido nell'allenamento coi pesi e una dieta bilanciata con piccoli pasti frequenti che insieme dovrebbero darmi una bella spinta al metabolismo a favorire già così il dimagrimento..diciamo che il cardio lo vedo di più come un ausilio che non è necessario: utile sì perché sicuramente aiuta(senza esagerare..sennò ti "rammollisci") ma non necessario^^
in ogni caso invece di divagare, ti ringrazio per l'apprezzamento dell'idea della scheda ^^ volevo fare qualcosa che fosse..diciamo non la solita scheda monotona... a presto!
Beh, a dir la verità non so bene neanche io cosa ci faccio qui, nel senso che i miei carichi sono spesso più bassi dei tuoi dopo 5 anni, non dopo 5 mesi! (ma io sono un caso disperato...)
Ma questo forum mi appassiona lo stesso, ci sono un sacco di info e indicazioni utili.
Ti confesso che sono capitata qui proprio partendo da un sito sulla dieta zona. Quest'estate avevo letto molto su quella dieta e avevo provato a seguirla, ma io invece non posso resistere senza carbo "sfavorevoli" , e adesso ne sto seguendo una "fai-da-te" molto meno restrittiva della zona (almeno degli 11 blocchi che dovrei assumere io).

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione