|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
metodo Borelli Weber -
22-02-2010, 02:05 PM
metodo Borelli Weberqualcuno sa darmi indicazioni sul suddetto metodo? il mio problema è lo scarso sviluppo del petto in contrapposizione alle spalle ben sviluppate ma anteposte... thx |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
22-02-2010, 02:40 PM
ho lo stesso problema anche io! penso che almeno nel mio caso, sia dovuto ad un accenno di cifosi, che influisce pure nello sviluppo del petto ( non riesco a dar volume alla parte superiore!) |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
22-02-2010, 07:16 PM
diventa difficile personalizzare una soluzione per forum, ma semplicemente io son coninto che risolveresti molto adottando una corretta esecuzione della panca e calibrando il volume spinta trazione |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2010, 12:27 PM
guarda spike le ho provate tutte... ho un buon rapporto spinta trazione adottando per mesi il rapporto 1:3... ma non ho avuto grossi miglioramenti....la cosa che mi incuriosito di questo metodo è che parla di allungamento e accorciamento...ho provato a fare un recupero attivo in streaching tra una serie e un'altra di panca e il volume del petto aumentava oltre che la forma duramente l'allenamento era buona... quindi volevo capire come funziona in dettaglio... |
|
|