|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
||
UncensoredMember
|
Massa per passaggio ad Home Gym a palestra ! -
22-02-2010, 11:01 PM
Massa per passaggio ad Home Gym a palestra !Salve a tutti raga Finalmente ho venduto tutti gli attrezzi casalinghi e sono passato ad una vera e propria palestra.... una delle migliori in zona.. spendo 70€ mensili ed è piena di attrezzi technogym... una bella palestra... anche le ragazze che spesso mi distraggono ... Ho 18 anni peso 85kg e sono alto 1.85... seguo una dieta di massa controllata... Bhe vi posto la scheda che al tempo mi fece un amico tenendo presente che mi allenavo a casa con una multi funzione manubri e panca... una home gym abbastanza economica ma funzionale :P Bhe ora vorrei modificarla per renderla maggiormente efficente visto che in palestra ci sono moltissimi attrezzi in più rispetto alle mie ex-possibilità casalinghe ... Parto dicendo che... crescono molto i bicipiti e tricipiti... abbastanza anche spalle e dorsali.... Il petto invece fà una fatica bestiale... quindi farei maggior lavoro su di esso Bando alle chiacchiere... ecco la scheda... Quote:
Cosa mi consigliate di fare?... mi affido a voi |
|
|
|