|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
All the Truth Member
|
08-03-2010, 08:35 PM
Quote:
ma che paragone è???? |
|
|
|
(#17)
|
||
UncensoredModerator
|
08-03-2010, 08:56 PM
Quote:
l'ultima domanda entra nella top10 delle domande incredibili. Non so se fai sul serio o prendi in giro. Non ripeterti per favore. |
|
|
|
(#18)
|
|
Rookie
|
09-03-2010, 01:46 AM
scusatemi tanto, avete capito che sono un profano |
|
|
(#19)
|
|
Rookie
|
09-03-2010, 06:58 PM
la domanda che effettivamente volevo fare è la seguente, (se è effettivamente così ironica mi scuso, ma sono un profano di questo bel mondo) sto cercando recupero muscolare, gioco a calci8 (8 persone) 5 volte a settimana, e 2 volte alla settimana faccio yoga. mi hanno detto (forse uno più profano di me, a questo punto....) che invece di buttar soldi con gli elettrostimolatori potevo assumere aminoacidi ramificati, in grado di ricostruire il tessuto muscolare. mi ha consigliato quelli della friliver senza glutammina. ora tra i BCAA e l'elettrostimolazione, tutti e due mi aiuteranno nel recupero muscolare? invece cosa consigliate tra MB 410 - WHIRLMED e Globus Easy Tens? grazie e scusate ancora se dovessi commettere errori nel porre la domanda... |
|
|
(#20)
|
|
Rookie
|
11-03-2010, 10:46 AM
aiutino?? |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
11-03-2010, 02:48 PM
Ti rispondo solo per mettere fine a questo 3D che ha del ridicolo. Non c'è paragone, semplimente perchè non è possibile farlo tra elettrostimolatore ed integrazione, agisci su due "sistemi" diversi. In soldoni l'elettrostimolazione nel caso del recupero simula un massaggio, l'integrazione integra eventuali carenze determinate dall'allenamento, vuoi paragonare un massaggio con dei carbo o delle proteine? Non serve essere scienziati, ma usare un pò il cervello qualche volta! Sul prodotto da acquistare te l'ho già consigliato!!! Spero sia chiaro adesso! |
|
|
(#22)
|
|
Rookie
|
11-03-2010, 06:52 PM
per quanto riguarda il prodotto consigliato: potreati ripeterlo dato che è stato sostituito da una serie di asterischi? per quanto riguarda il ragionamento ridicolo: effettivamente non si può paragonare "un pannello solare" ad un "palo con ventola eolica" perchè sono due sistemi diversi. ma tutti e due i sistemi hanno l'obbiettivo di immagazzinare energia! integrazione e elettrostimolazione hanno il recupero muscolare in comune! è ridicolo pure ciò che ho detto ora? |
|
|
(#23)
|
||
UncensoredModerator
|
11-03-2010, 07:31 PM
Quote:
"voglio svagarmi perché sto tutto il giorno in casa a studiare...mi consigliate una bicicletta che vada veloce?" in seguito al consiglio tu te ne esci con "grazie. ma un mio amico mi ha detto che ci si svaga anche giocando a carte. E un mazzo costa meno di una bicicletta. Che ne pensate?" Guarda non voglio far polemica, non mi devi neanche rispondere. Prendi però atto dell'impressione che hai dato. Ora attendi pure la risposta alla tua domanda ben sapendo che non è obbligatorio che qualcuno ti risponda Spero di essere stato chiaro |
|
|
|
(#24)
|
|
Rookie
|
11-03-2010, 11:20 PM
aspettate, aspettate un attimo... voglio subito presentare le mie scuse se è stato interpretato tutto come una presa in giro.... sono un newbe e sono qui per apprendere... chiedo ancora scusa preciso anche che sono un giocatore di calcio... |
|
|
Tags: elettrostimolazione |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|