|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
massa -
25-02-2010, 04:58 PM
massaciao a tutti sono nuovo del forum.avrei bisogno consigli su come allenarmi e come alimentarmi.ho 47 anni mi alleno a casa,però fatico ad aumentare la massa e ho difficolta nel recuperare.mi alleno tre volte la settimana con pesi ,a giorni alterni e due giorni aerobica.potreste consigliarmi una tabella che possa andare bene per la mia età?e magari qualche consiglio su come mangiare. vi ringrazio saluti a tuti Riccardo |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
25-02-2010, 05:05 PM
benvenuto comincia a scrivere che attrezzatura hai, come ti sei allenato fino ad adesso e prima cosa facevi. Quali sono i tuoi carichi e le tue disponibilità di tempo. Per l'alimentazione apri un 3d in nutrizione scrivendo i tuoi dati fisici, i tuoi obiettivi e cosa stai mangiando adesso comprensivo delle quantità |
|
|
Tags: 40, allenamento massa |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|