![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() provare l'hstA prescindere dal periodo scazzato che sto attraversando, con pochissima voglia di allenarmi. Vorrei sospendere gli allenamenti per 1 settimana visto che in 2 anni, non mi sono mai fermato tra 1 programma e l'altro, ho fatto al massimo 2 gg di scarico attivo, mai passivo. Mi piacerebbe provare l'hst classico da 15-10-5 + eventuali 5 forzate+negative, (avrei l'aiuto per farlo). L'hst prevede l'incremento del carico ad ogni allenamento, con un massimo di 1-2 serie a esercizio, allenando tutto il corpo in una sola seduta con multiarticolari. Supponiamo che io voglia fare 3 sedute settimanali ABA e' possibile partire con: A front squat-calf-panca piana-parallele-trazioni-rematore-military-crunch+complementare a scelta? E' possibile mantenere la stessa intensita' su 3 sedute? |
|
![]() |