|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
UncensoredModerator
|
24-03-2010, 02:09 AM
leggiti il diario, ci metti un po' ma ne stravale la pena, non ti togli solo il dubbio dello squat, garantito, trovi almeno 3 o 4 schede e vedi come è stato l'approccio di una ragazza ad esse |
|
|
(#17)
|
|
Rookie
|
24-03-2010, 10:12 AM
Perfetto, lo farò... allora scopiazzo spudoratamente i suoi esercizi poi se non mi torna qualcosa scrivo qui. Ultima domanda (per ora) meglio: continuare con un allenamento di pesi 3 volte a settimana e mettere più esercizio aerobico alla fine o diminuire l'allenamento con i pesi a 2 volte alla settimana e farne 1 totalmente aerobico? |
|
|
(#18)
|
|
UncensoredModerator
|
24-03-2010, 11:55 AM
puoi riscrivere per qualsiasi dubbio intanto ti chiedo bene l'obiettivo: vuoi perdere massa grassa vero? quante volte puoi allenarti al massimo in una settimana? |
|
|
(#19)
|
|
Rookie
|
24-03-2010, 06:38 PM
Yes, voglio perdere massa grassa, comunque devo rettificare le misure, perchè stamani sono andata all'ultima visita che ormai dovevo fare dalla dietologa e per fortuna mi sono trovata migliorata dall'ultima volta. Tra l'altro ho capito che la misura dei fianchi che io prendevo era sbagliata perchè misuravo il punto più ampio, e per quello mi veniva così tanto e non diminuiva.. perchè ho messo su quasi 1 kg di muscolo e quindi la circonferenza non è che sia diminuita molto.. quindi: peso attuale: 54,1 kg % massa grassa: 21 % quindi ho 11,4 kg di grasso e 42,7 kg di massa magra. vita: 64 cm fianchi sotto la cresta iliaca: 92 cm come procedo con l'allenamento aerobico? Grazie mille |
|
|
Tags: allenamento, donna |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|