![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() possibile scheda per fare palestrasalve sono nuovi di questo forum, e mi sembra pieno di gente che si intende di sport...volevo domandare una cosa, io ho iniziato da poco a fare palestra a casa perché non mi piace l'idea di andare in palestra mi sentirei a disagio, principalmente perché non ho la possibilità di spendere soldi ultimamente e poi sono magro e mi vergognerei a farmi vedere con queste braccettine...io sono "alto" 1.70 e peso 53kg e ho 21 anni, un'altro problema è che non riesco a ingrassare nonostante mangio carne e pasta a pranzo e cena...pensavo che facendo un pò di palestra potrebbe essermi utile per ingrassare un minimo almeno arrivare a 60kg che sarebbe il peso ideale. Io per fare palestra ho una panca semplice dove posso fare degli addominali, due manubri, è un totale di 20kg (con i manubri) da sollevare...solo che ho iniziato mettendo ai manubri 4kg di pesi, solo che mi stanco in fretta. Non vorrei sembrare patetico però non mi intendo di queste cose e vorrei avere una vostra idea su come iniziare, escludendo la possibilità di andare in palestra. Grazie mille |
|
![]() |