![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Braccia non al passo rispetto al restoanche a me le braccia crescono poco rispetto al resto del corpo.. non ho mai passato i 40cm però ricordo anni fa mi ero impuntato e da 36.5 passai a 38 abbassando molto l'allenamento di petto e schiena e facendo forza per bicipiti e tricipiti un giorno dedicato (lunedi) e pompaggio e cedimento nel giorno di petto e schiena(giovedi o venerdi) chiaramente ogni due settimane facevo 4 giorni di riposo completo. il giochetto è durato circa due mesi. su di me ha funzionato, non so però se può andar bene x tutti.. io non ho avuto problemi a mollare la schiena e il petto per un pò perche comunque mi crescono molto di loro. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
il concetto di forza in un monoarticolare è quantomeno fumoso, presumo che tu abbia alzato l'intensità a scapito del volume, ma se fai un esempio è meglio |
|
|
![]() |