Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
superspino superspino Non in Linea
One of Us

Predefinito 09-04-2010, 11:12 AM

Braccia non al passo rispetto al resto

anche a me le braccia crescono poco rispetto al resto del corpo.. non ho mai passato i 40cm

però ricordo anni fa mi ero impuntato e da 36.5 passai a 38 abbassando molto l'allenamento di petto e schiena e facendo forza per bicipiti e tricipiti un giorno dedicato (lunedi) e pompaggio e cedimento nel giorno di petto e schiena(giovedi o venerdi)
chiaramente ogni due settimane facevo 4 giorni di riposo completo.

il giochetto è durato circa due mesi.

su di me ha funzionato, non so però se può andar bene x tutti.. io non ho avuto problemi a mollare la schiena e il petto per un pò perche comunque mi crescono molto di loro.

Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 09-04-2010, 11:19 AM

Quote:
Originariamente inviato da superspino Visualizza Messaggio
anche a me le braccia crescono poco rispetto al resto del corpo.. non ho mai passato i 40cm

però ricordo anni fa mi ero impuntato e da 36.5 passai a 38 abbassando molto l'allenamento di petto e schiena e facendo forza per bicipiti e tricipiti un giorno dedicato (lunedi) e pompaggio e cedimento nel giorno di petto e schiena(giovedi o venerdi)
chiaramente ogni due settimane facevo 4 giorni di riposo completo.

il giochetto è durato circa due mesi.

su di me ha funzionato, non so però se può andar bene x tutti.. io non ho avuto problemi a mollare la schiena e il petto per un pò perche comunque mi crescono molto di loro.
ma il pompaggio del giorno di petto e schiena lo facevi per le braccia o per il petto e la schiena?

il concetto di forza in un monoarticolare è quantomeno fumoso, presumo che tu abbia alzato l'intensità a scapito del volume, ma se fai un esempio è meglio
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione