|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
10-04-2010, 12:36 PM
no infatti parte sup ed addome abbastanza definiti...l accumulo d acqua e grasso lo sento su gluteo ed interno coscia...provero con camminata veloce ma con pendenza?quanta nel caso?grazie...p.s sto facendo come dieta1rotazione continua d cho e m trovo bene |
|
|
(#17)
|
||
UncensoredMember
|
10-04-2010, 12:38 PM
Quote:
pendenza?? boh la devi stabilire tu, senza mani appoggiate al tappeto eh |
|
|
|
(#18)
|
||
All the Truth Member
|
10-04-2010, 01:09 PM
Quote:
|
|
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
10-04-2010, 11:42 PM
Per esempio se faccio sedute di hiit non recupero dagli allenamenti coi pesi, mi stancano troppo!!Analogamente se taglio semplicemente le calorie dalla dieta senza aerobica stallo subito...L'aerobica al mattino digiuno l'ho fatta una stagione ma non la farò più perchè mi ha stressato troppo...non so se per l'aerobica in se ma sicuramente per il fatto che mi dovevo alzare alle 6 tutti giorni...on l'andare del tempo non riuscivo piu a dormire la sera e mi alzavo ugualmente = risultato pietoso!!Sicuramente Zanelike e Devilman di Bodybuilding ne sanno parecchio, molto piu di me!!Quindi terrei in ben in considerazine quello che ti dicono, io personalmente un po' di aerobica l'ho sempre fatta sia per tenermi magro che per salute cardiovascolare, con la convizione che male non faccia e la speranza che gli aminoacidi proteggano la massa(povero me) Ultimamente mi diletto nel remergometro nei giorni off, ma stando bene attento a non sovraccaricare. Avendo tempo camminare è veramente la cosa migliore!! |
|
|