![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Aerobica Mattutina Un Po' Di Chiarezza...Ciao a tutti una domanda per chiarire alcuni dubbi: -Con i primi di Maggio iniziero un programma di definizione, abbinato ad un'opportuna dieta bassa in carbo e con una quota maggiore di pro e grassi. La mia intenzione era quella di svolgere 30'-40' minuti di rulli (spinning) a digiuno, assumendo prima dei bcaa e un buon termogenico....poi doccia e colazione.....rimanendomi poco tempo assumerei 50g di malto e 30 di whey questo da ripetersi 4-5 volte la settimana. La sera poi verso le 7 lavoro muscolare in palestra per circa 1h15'-1'30' min senza aerobica...... Che ne dite? leggendo sul forum ho notato pareri discordanti c'è chi dice che è una pratica utile chi dannosa...... La mia situazione attuale non è male sono alto 1.79 per 83-84 Kg con Bf. 14%...diciamo che la maggior parte del tessuto adiposo è localizzata sui fianchi e sull'addome...... |
|
![]() |