Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
frippo frippo Non in Linea
Rookie

Predefinito esercizi in casa, partendo dalle basi - 15-04-2010, 05:54 PM

esercizi in casa, partendo dalle basi

Salve a tutti, mi presento: sono nuovo del forum mi chiamo filippo sono siciliano. Sono alto 1.71, peso 53 chili e ho quasi 17 anni. Ho praticato palestra da settembre a novembre 3 volte a settimana, poi ho smesso per mancanza di tempo. Diciamo che avevo notato che mi ero scolpito un pò, ma niente di eccezzionale. Ora mi sono comprato 2 manubri da 4 chili e pratico da 2 settimane esercizi in casa, come alzate laterali ecc... però vorrei sapere da voi che siete sicuramente più esperti di me come posso sfruttare al meglio i manubri in casa...magari quali esercizi fare...e poi vorrei anche sapere quali esercizi potrei fare e con quale frequenza per prendere massa in tutto il corpo..sempre in casa senza attrezzi di vario tipo...grazie a tutti quelli che risponderanno

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione