![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() esercizi in casa, partendo dalle basiSalve a tutti, mi presento: sono nuovo del forum mi chiamo filippo sono siciliano. Sono alto 1.71, peso 53 chili e ho quasi 17 anni. Ho praticato palestra da settembre a novembre 3 volte a settimana, poi ho smesso per mancanza di tempo. Diciamo che avevo notato che mi ero scolpito un pò, ma niente di eccezzionale. Ora mi sono comprato 2 manubri da 4 chili e pratico da 2 settimane esercizi in casa, come alzate laterali ecc... però vorrei sapere da voi che siete sicuramente più esperti di me come posso sfruttare al meglio i manubri in casa...magari quali esercizi fare...e poi vorrei anche sapere quali esercizi potrei fare e con quale frequenza per prendere massa in tutto il corpo..sempre in casa senza attrezzi di vario tipo...grazie a tutti quelli che risponderanno ![]() ![]() |
|
![]() |