![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() In palestra con il pancioneChiamarlo pancione è ancora prematuro, ogni modo il pancino sta lievitando e dunque ancora pochi mesi e sarà "...one" Far parte del club delle gestanti mi lusinga ma dividere con loro questo periodo proprio non mi garba!!!! Non mi interessa confrontare e dividere con le altre i sintomi, le emozioni, le paranoie....la prima cosa che il ginecologo m'ha detto è stata "Claudia, stai lontana dalle donne incinta e da quelle che hanno avuto già i figli"....e aveva ragione....regna un'ansia!!!!!!!!! E allora, se tutto va bene, tra 1 mesetto potrò tornare ad allenarmi ma lungi da me corsi di ginnastica dolce e quant'altro....IO VOGLIO TORNARE A FARE PESI!!!!!!! Il medico non ha saputo consigliarmi, s'è solo raccomandato sul tempo....non devo mai superare i 30' di allenamento Voi cosa mi suggerite? |
|
![]() |