![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() HstSalve a tutti , mi sono beccato una bella influenza, e sto prendendo degli antibiotici ; quindi devo fare tesoro di questo pausa forzata , ed allora mi sono detto quale migliore occasione per provare l'HST , in modo tale da iniziare ad allenarmi seriamente? Ma qui sorgono i problemi , in linea di massima ho l'idee chiare , ma poi in pratica si incontrano le prime difficoltà : 1) durata del ciclo 6 o 8 settimane 2) incremento dei pesi , minimo 2 kg , (i dischi sono questi) 3) scelta esercizi 4) carichi da usare Cmq adesso vi scrivo quello che buttato giu', sperando di non aver fatto troppa confusione SCHEMA A SQUAT 2 * 15 * 72KG POLPACCI SEDUTO 2 *15 70KG PANCA INCLINATA MANUBRI 2*15 18/20 KG LAT MACHINE 2*15 60 KG LENTO AVANTI 2*15 35/40 KG DIPS TRA DUE PANCHE 2*15 +15/20 KG ADDOMINALI SCHEMA B STACCO 2*15 82 KG LEG CURL SDRAIATO 2*15 35/40 KG PARALLELE 2*15 +10/15 KG REMATORE(MANUBRI?) 2*15 24 KG CURL BILANCIERE 2*15 30/35 KG LENTO AVANTI 2*15 35/40 KG ADDOMINALI Questo allenamento per tre volte a settimana , per la durata di sei settimane , ovviamente le prime due da 15 reps , le seconde 2 da 10 reps e le ultime due da 5 reps , per gli incrementi dei carichi vedro' sul "campo" . Sono graditi consigli suggerimenti e "cazziatoni" ![]() Vincenzo . |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|